Registrazione domini e hosting

08/feb/2011 10.46.18 Biska Entertainment Contatta l'autore

OpenHosting propone servizi professionali di hosting, registrazione domini e tutti i servizi correlati al mondo dell'hosting web e del mondo internet. Dal noleggio di server dedicati e server virtuali, alla gestione di caselle di posta, OpenHosting mette a disposizione dei propri Clienti, dei potentissimi strumenti di gestione dei domini, degli accessi FTP, delle configurazioni dei server e del monitoraggio remoto delle macchine e dei servizi attivi.

Un grande partner commerciale per aziende che operano nel campo della realizzazione siti web, dei servizi internet o che in generale necessitano di relazionarsi con un fornitore affidabile, economico ma al contempo dotato di una visione del business online ampia e in grado di adattarsi alle necessità del mercato, spesso anticipandole.

Soluzioni basate su hosting linux per qualsiasi esigenza e per qualsiasi tipologia di infrastruttura, dalla creazione di sistemi di alta affidabilità alla capacità di rispondere a qualsiasi esigenza personalizzata.

Servizi di backup remoto, sistemi di monitoraggio remoto delle macchine e database mysql sono solo alcuni dei servizi offerti dal marchio OpenHosting.

OpenHosting, servizi di hosting professionale e registrazione domini.