Comunicato: con gentile richiesta di pubblicazione

Da Settembre 2005 Tony Braschi è diventato ufficialmente Saldaneri, per sponsorizzare uno dei modelli delle chitarre di alta liuteria della imponente produzione Saldaneri strumenti musicali.

05/set/2005 14.30.28 ufficio stampa Contatta l'autore

Da Settembre 2005 Tony Braschi è diventato ufficialmente Saldaneri,
 SALVATORE SALDANERI è uno dei maggiori liutai italiani di nuova generazione.

Premiato nel 1998 con una borsa di mestiere dal SADA-CASA Artigiani, ad oggi ha esposto i suoi strumenti musicali in alcune delle maggiori Locations italiane ed internazionali come:

il parco museo Jalari a Barcellona, le fiere internazionali di Musik Messe a Francoforte e del Mediterraneo a Palermo, il Disma Music Show di Rimini  (nel 2000 e nel 2001) ; le iniziative "Spazio-Laboratorio" & "Antichi mestieri" , le mostre a Messina in Piazza Duomo  e l’esposizione in occasione di "TELETHON” nel 2000.

Le manifestazioni tra cui "Le botteghe del borgo" a Taormina,  ed il quinto meeting internazionale

5Th International "Meeting Acoustic Guitar" di Sarzana (La Spezia) .

Numerosi i consensi ricevuti in questi anni correlati da importanti riconoscimenti conseguti dalla stampa disettore, tra cui  le pubblicazioni di articoli come"GUITAR CLUB" a Maggio 2000; interviste e recensioni per riviste come Icocktails di maggio 2003, Guitarcook.com  e  nel 2005  viene pubblicato un articolo sul "Gazzettino del Tirreno".

Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://www.saldaneriguitars.it

MSN Hotmail, la posta gratuita a 250MB! Clicca qui.