Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web Carnevale di Venezia 2011, due itinerari ricchi di magia e fascinazione "I segreti di Venezia" sono una delle grandi novità del Carnevale di Venezia 2011 "Ottocento, da Senso a Sissi la città delle donne", due itinerari ricchi di magia [ ... ] In mille grazie al sostegno finanziario ed economico del Programma di Sviluppo Rurale Eccoli, i mille del 2000, i giovani che hanno avuto il coraggio di cimentarsi con gli impegni, i rischi e i debiti di chi diventa titolare di un'impresa agricola.

Allegati

02/nov/2011 17.21.39 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Carnevale di Venezia 2011, due itinerari ricchi di magia e fascinazione

article thumbnail

"I segreti di Venezia" sono una delle grandi novità del Carnevale di Venezia 2011 "Ottocento, da Senso a Sissi la città delle donne", due itinerari ricchi di magia  [ ... ]

article thumbnail

Eccoli, i mille del 2000, i giovani che hanno avuto il coraggio di cimentarsi con gli impegni, i rischi e i debiti di chi diventa titolare di un’impresa agricola. Sono qui a Padova, una parte  [ ... ]

Dati positivi per il Turismo in provincia di Treviso nel 2010

article thumbnail

Risultati positivi nel 2010 per il turismo nella Marca con un +8,1% rispetto al 2009.  A presentare i dati il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, il vice presidente e assess [ ... ]

article thumbnail

Il Veneto è il più straordinario distretto produttivo mondiale di radicchi di qualità, con quattro tipologie autoctone di questa cicoria che hanno ottenuto il riconoscimento eur [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati