Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

15/feb/2011 15.45.42 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Gran brindisi alla fontana del Vino di Venezia per il Carnevale 2011

article thumbnail

S'inaugura con "Gran brindisi a Venezia", un gioioso ed elegante "cin cin" con cui i veneziani e i turisti daranno ufficialmente il benvenuto al Carnevale. Si aprono cos&igra [ ... ]

In agriturismo in Veneto per Festa di San Valentino

article thumbnail

Tutto esaurito nei 1200 agriturismi del Veneto in occasione della Festa di San Valentino: l’ennesima conferma del grande fascino e dell’appeal della campagna nelle sue variegate sfumatur [ ... ]

Dichiarato lo stato di calamità per Veneto, Toscana e Basilicata per maltempo nel 2010

article thumbnail

“È stato dichiarato lo stato di calamità a seguito delle piogge alluvionali e della tromba d’aria che hanno colpito alcuni territori delle Regioni Veneto, Toscana e Basilic [ ... ]

Enogastronomia di Marca per il sociale. Due appuntamenti da non perdere.

article thumbnail

Continuano le iniziative trevigiane per il sociale, in cui l'enogastronomia di Marca va in aiuto di Associazioni di volontari. Ne segnaliamo in particolare 2:     &nbs [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati