MusicRoom su iPhone: l'app per gli amanti della musica

18/feb/2011 11.15.11 Serenapi Contatta l'autore

Ciao,
vi scrivo per segnalarvi una novità che mi auguro possa interessarti.

MusicRoom (http://www.musicroom.it), il magazine online dedicato alla musica, è da oggi anche un'applicazione per iPhone totalmente gratuita.
L’app MusicRoom offre news aggiornate sulla musica e sui cantanti con le date dei concerti, le classifiche musicali nazionali e internazionali, i brani più scaricati da itunes, gli ultimi singoli e i cd in uscita.
Ogni notizia propone anche ricchi contenuti multimediali: foto dai concerti, video delle canzoni, copertine degli album.
L’applicazione propone anche anticipazioni su Grammy Awards, Mtv Music Awards, Festival di Sanremo e Heineken Jammin’ Festival ed è inoltre possibile leggere ogni giorno le sezioni di approfondimento sui talent show: Amici di Maria De Filippi e X-Factor con le dirette live e i video dei concorrenti.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo:

Rimango a vostra disposizione per ulteriori dettagli, in allegato alcune immagini dell’applicazione.

Serena Pini