On line il sito di ToyG

Dopo la fase teaser iniziata su Facebook, la pubblicazione del sito coincide con il lancio di un concorso che mette in palio 100 total look del marchio di moda.

18/feb/2011 15.15.12 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo la fase teaser iniziata su Facebook, la pubblicazione del sito coincide con il lancio di un concorso che mette in palio 100 total look del marchio di moda.

E' on line il sito TOY G, realizzato da Layoutweb per il marchio di moda del gruppo CrisConf Spa. In concomitanza con la messa on line, inizia anche un concorso che mette in palio 100 total look. Nata con l'obiettivo di portare utenti in target sul sito, l'iniziativa chiede alle utenti di registrarsi sul sito e ritirare il catalogo P/E 2011 in uno dei punti vendita.
Il 15 marzo, 15 aprile e 15 maggio 2011 verrà inviata una mail che  chiederà alle concorrenti di accedere all'area riservata del sito e inserire nell'apposito form tre codici che si trovano nel catalogo cartaceo TOY G. A questo punto per le partecipanti non resta che  aspettare l'estrazione mensile delle vincitrici fra quelle che hanno inserito i codici correttamente.

Dopo una fase teaser, iniziata con la pubblicazione di una pagina di Facebook, il concorso mira a far conoscere il sito, che come concept creativo si ispira al mondo e alle collezioni del marchio, vero cuore di questo spazio web.
Nell'area dedicata alla Spring Summer Collection, infatti, inizia lo shopping virtuale fra i total look proposti da TOY G, tante idee moda per costruire il proprio stile ed essere trendy in ogni momento della giornata. Un apposito tool consente di scaricare il look book, stampare gli outfits e salvarli nel guardaroba che è possibile creare, semplicemente registrandosi al sito.

Per essere sempre aggiornate sulle novità del mondo TOY G,  le utenti possono consultare la sezione dedicata alle news e agli eventi . Uno spazio particolare è stato dedicato alle celebrities che amano indossare i capi del marchio: un pizzico di gossip e soprattutto tante immagini invitano a "copiare" lo stile delle star.
Dulcis in fundo c'è TOY G & FRIENDS: l'area social del sito, un luogo d'incontro virtuale animato dalla redazione, dove scambiare idee e commenti sui prodotti del brand e sul mondo della moda. Oltre a commentare i post del blog, dedicate allo stile e alle tendenze contemporanee, è possibile leggere gli ultimi interventi sulla pagina ufficiale di Facebook, guardare gli ultimi scatti su Flickr e seguire TOY G sui social network.

Per saperne di più sui servizi di Layoutweb, dalla realizzazione di siti internet, al posizionamento sui motori di ricerca, al web marketing visita il sito www.layoutweb.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito internet: www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl