A San Valentino numerose richieste per Kimistampa

18/feb/2011 15.42.41 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Trovare un’idea originale, divertente e allo stesso tempo romantica da regalare al partner a San Valentino non è impresa facile, per questo motivo le persone spesso si rifugiano in regali classici come fiori e cioccolatini. Trascorsi pochi giorni dalla festa degli innamorati 2011 è ora possibile fare un quadro delle tendenze di quest’anno: oltre agli intramontabili regali tradizionali, è emersa prepotentemente la propensione delle coppie a regalarsi, per San Valentino, foto, poster e immagini fotografici di tutti i tipi e i formati.
Kimistampa.it il portale che offre soluzioni rapide, economiche e all’avanguardia per rispondere alle esigenze di stampa nel campo degli espositori delle affissioni, del grande formato e del packaging digitale, ha reso noto di aver ricevuto un numero incredibile di richieste di stampa proprio nel periodo precedente alla festa degli innamorati, dando conferma di questa tendenza generale.
Le richieste vanno dalla classica stampa fotografica, realizzata in diversi formati e in svariati supporti, a soluzioni realmente creative. Tra le richieste più insolite e interessanti spicca il pannello di forex a forma di cuore, personalizzato con una selezione di foto della coppia accuratamente scelte e organizzate. Un regalo romantico ma originale per San Valentino che, se appeso alla parete, può dare un tocco di stile e di calore all’atmosfera generale della casa o di un ambiente specifico.
Kimistampa oltre a offrire una vasta scelta di soluzioni è dunque pronta a prendere in considerazione le idee e le proposte specifiche dei clienti e si impegna a concretizzarle con la massima disponibilità.
Per le vostre idee personalizzate e per tutte le informazioni, visitate il sito www.kimistampa.it.