Zona Lusso: Recensioni Profumi di Lusso

Tante sono le recensioni dedicate ai profumi delle più grandi Marche a Maison della Moda internazionale, alle essenze lanciate dai più celebri nomi della profumeria mondiale.

18/feb/2011 18.31.10 p-trit Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal sito costantemente attento a tutto ciò che riguarda “il lusso” propone le più fresche novità in fatto di fragranze e eau de toilette.  Tante sono le recensioni dedicate ai profumi delle più grandi Marche a Maison della Moda internazionale, alle essenze lanciate dai più celebri nomi della profumeria mondiale.

Profumi di Lusso
Zona Lusso è il sito che si dedica con piglio moderno a tutto quanto riguarda il mondo del lusso e dell’esclusività.
In una sezione interamente “donata” al settore della bellezza, inoltre, pubblica recensioni su profumi di lusso. In “Beauty”, il sito si occupa di analizzare ed offrire a tutti gli appassionati si stile una descrizione delle ultime creazioni delle più grandi firme dell’arte profumiera internazionale, ma anche delle più famose griffe della grande moda che conta.
Numerose e sempre nuove proposte degne del più vivido interesse di un sito che ama evidenziare il brand, la qualità delle sostanze naturali, il design simbolo, sempre, di un nuovo profumo.

Alla ricerca di Qualità e Originalità
Zona Lusso ha scelto di impegnarsi nella ricerca delle fragranze dietro le quali ci sono Brand e nomi sinonimo della massima qualità, ma anche prodotti e creazioni di grande livello che costituiscono la vera elite del settore. Si parla quindi dei maggiori artisti profumieri di oggi, delle fragranze nate grazie alla sapienza e all’arte di Case che operano nel mondo della cosmetica o del fashion da decenni.  Acqua di Parma, Diptique, Bond Profumi e nomi celebri come quello di Laura Tonatto insieme a tante curiosità legate soprattutto a profumi di lusso più esclusivi: Bois 1920, Penaligons, Carthusia.

I grandi profumi della Moda
Chi meglio dei grandi creatori di moda può conoscere i segreti per realizzare delle grandi fragranze di stile?
Tra le recensioni di profumi emergono sempre i nomi delle fragranze “griffate” da celebrità del calibro di Moschino, Creed, Paco Rabanne, Armani, Jo Malone e tutte le più famose e importanti Maison della moda internazionale.
Zona Lusso vuole essere la guida ai più esclusivi profumi di lusso e alle fragranze di qualità che impreziosiscono lo stile personale, la risorsa più ricca delle ultime recensioni di profumi di qualità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl