Ebook nuovo per i cani di taglia grande su cibocanigatti.it

21/feb/2011 18.54.32 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Sesto ebook della collana Cani taglia grande sul sito per gli amici a quattro zampe. Cibocanigati.it, sito italiano che come si intuisce facilmente dal nome, si occupa dei migliori amici dell'uomo a quattro zampe, ha annunciato oggi l'uscita del sesto ed ultimo numero della collana dedicata alle razze di cani di grosse dimensioni, Cani di taglia grande. Questa collana di ebook ha affrontato in maniera semplice ma esauriente tutte le principali razze di cani di grosse dimensioni, descrivendone la storia, le caratteristiche, le malattie più frequenti per ogni razza ed il loro diverso fabbisogno alimentare. Nell'ultimo ebook, Cani di taglia grande 6, cibocanigatti.it ha passato in rassegna razze non ancora prese in considerazione negli ebook precedenti, razze come Pastore tedesco, Pointer, Podenco Ibicenco, Poitevin. Ancora una volta le razze sono state descritte come nelle precedenti schede, in base a caratteristiche generali, storia, malattie ed alimentazione. Sia per i semplici appassionati che per i proprietari di una delle 10 razze affrontate nell'ebook, la pubblicazione risulterà molto utile per conoscere più a fondo le diverse razze.

Cani taglia grande 6 è scaricabile dal sito in formato pdf oppure è consultabile gratuitamente on-line. Il pdf dell'ebook è completamente gratis e si può scaricare andando nella sezione ebook del sito.