COMUNICATO STAMPA - CHEAPNET: number portability e soluzioni integrate per l'impresa

22/feb/2011 10.53.19 Cheapnet Contatta l'autore

Cheapnet: number portability e soluzioni integrate per l'impresa

Massa – Cheapnet apre il 2011 con una serie di novit legate alla telefonia VoIP e ad un approccio integrato di servizi all'impresa. Principale innovazione VoIP l'attivazione della "number portability" (portabilit del numero di telefono fisso), ovvero la possibilit di mantenere il proprio numero di telefono anche nel passaggio da un altro operatore di telefonia a Cheapnet.Qualsiasi nuovo cliente pu quindi richiedere tale servizio a Cheapnet con un semplice clic, cui l'azienda far seguire l'intera gestione amministrativa e tecnica del passaggio, evitando al primo qualsiasi perdita di tempo.
La number portability si inserisce in una logica di
servizi integrati che Cheapnet propone, con particolare riguardo, al mondo dell'impresa. L'organizzazione che sceglie Cheapnet come provider pu infatti ottenere in un solo pacchetto:

• ADSL con banda minima garantita, IP Statico e Configurazione Fast Path, utile ad una maggiore velocit di risposta

• Telefonia con number portability e soprattutto il servizio tra utenti Cheapnet di chiamata VoIP - a computer spento - senza alcun costo aggiuntivo

• Caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) e Ordinaria

• SMS via web

• Fax virtuale e fisico

• Domini e Hosting personalizzabili

• Disco pubblico e privato per scambio di file pesanti

• Assistenza qualificata via chat, telefono ed email

L'impresa che gi oggi ha scelto Cheapnet ottiene in un solo operatore quello che altrimenti dovrebbe ricercare in una pluralit di fornitori, con un risparmio di tempo e risorse attualmente sempre pi decisivo.

CHEAPNET
L'idea di Cheapnet stata concepita nel 2000 da professionisti del settore ICT ed esperti di gestione aziendale. Dopo un anno di lavoro, nel Settembre 2001, il progetto si concretizza sotto la gestione di CWNET s.r.l. ottenendo in breve tempo risultati eccellenti e portandosi in concorrenza con i grandi operatori Internet:
Cheapnet ad oggi eroga servizi ad oltre 270.000 utenti. La nostra mission quella di diffondere una nuova filosofia di accesso alla rete dove l'utente possa usufruire gratuitamente dei migliori servizi di base (posta elettronica, webmail, antivirus e antispam per la posta, spazio web free, antidialer per la connessione e servizio di assistenza). Ci reso possibile in quanto Cheapnet sostiene i costi di gestione investendo parte dei ricavi provenienti delle vendite di servizi Internet a pagamento sul Virtual Shop (adsl, voip, hosting, domini, flat) e del traffico telefonico generato (accesso dial-up freenet). Lavoriamo affinch la diffusione di Internet in Italia avvenga nel modo pi trasparente e sicuro possibile. Siamo aperti ai suggerimenti e attenti ogni giorno alle richieste di un numero sempre crescente di utenti che navigano con noi. Cheapnet un marchio registrato di CWNET s.r.l.
Per maggiori informazioni www.cheapnet.it

Francesca Rivieri per Mediaxion