Linkness partner tecnico dei 2night Awards per premiare i migliori locali della night life italiana!

22/feb/2011 15.15.00 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Linkness è partner tecnico operativo di 2night per i 2night Awards 2011.

I 2night Awards sono i premi assegnati ai locali di tutta Italia, votati, commentati e premiati direttamente da tutti quelli che vivono il mondo della notte.

Le proposte di Linkness per la comunicazione web dell’evento 2night Awards hanno saputo coprire un vasto range di operazioni: dalla realizzazione del sito internet awards.2night.it all’integrazione con Facebook  per gestire le votazioni dei locali tramite i “like”, fino all’integrazione Facebook per gli altri partner commerciali dei 2night Awards, ossia Corona Extra, Nissan e Aperol. Per questi, Linkness ha creato le applicazioni Facebook dedicate, installate nelle relative pagine fan, per permettere agli iscritti di votare direttamente il loro locale preferito. La selezione dei migliori locali d’Italia, divisi in 16 categorie, avviene direttamente su Internet: gli utenti, infatti, possono esprimere le loro preferenze tramite Facebook e condividere questa preferenza con i propri amici.

Inoltre è stata creata un’applicazione Facebook ad hoc per permettere a tutti i fan di 2night e degli altri sponsor aderenti all’iniziativa 2night Awards di restare aggiornati sull’andamento delle votazioni: tramite una gestione centralizzata è possibile postare comunicazioni e classifiche su tutte le bacheche Facebook degli sponsor, aggiornando contemporaneamente più pagine.

Il sito web realizzato da Linkness per 2night Awards include non solo le sezioni in cui presentare l’iniziativa, le istruzioni e i dati, ma prevede un’integrazione con il sistema di “Like” di Facebook  per far votare tutti i locali e la possibilità di suddividerli per provincia o per categoria e last but not least, il gioco di instant win che, a fronte di un “mi piace” dato ad un locale, permette di fare una veloce partita ad una sorta di slot machine, che offre in premio cene nei locali 2night o buoni Getbazza, altro partner dei 2night Awards.

Tu che cosa aspetti a votare i tuoi locali preferiti su awards.2night.it e provare a vincere?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl