Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

24/feb/2011 17.11.50 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Vinitaly 2011: In Tenuta San Giorgio è tempo di “Reposum®”

article thumbnail

Aria di innovazione anche quest’anno in casa Tenuta San Giorgio. L’azienda agricola di Maserada sul Piave si avvicina all’attesissimo appuntamento con la 45a edizione del Vinit [ ... ]

Primavera del Prosecco 2011, mostre del Vino nelle colline della provincia trevigiana

article thumbnail

(Primavera del Prosecco 2011 - 16^ edizione) E’ pronta a partire la Primavera del Prosecco. Sabato prossimo (26 Febbraio) a Vidor si alzerà il sipario sulla 16^ edizione che riunisce 17 [ ... ]

I 40 vitigni per i 150 anni dell'unita d'Italia, quelli Veneti Garganega e Raboso

article thumbnail

Sono 40 vitigni autoctoni italiani, 20 bianchi e 20 rossi, ognuno proveniente da una delle 20 regioni del Belpaese, e andranno a comporre il "Vino bianco d'Italia" e il "Vino ross [ ... ]

Degustazioni e prenotazioni del Prosecco di Valdobbiadene in damigiana presso Al Canevon

article thumbnail

Sono aperte le degustazioni e prenotazioni per il ritiro del Prosecco di valdobbiadene in damigiana presso l'Azienda Agricola Al Canevon Via Cal Piandre, 1031049 Valdobbiadene (TV) tel. +39 0423 [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati