comunicato stampa

Per meglio chiarire questo concetto posso fare un semplice esempio, un produttotte di un determinato servizio o prodotto che vuole mantenere risevate o addirittura segrete le sue preziose informazioni, per evitare la possibilita' che il suo concorrente, magari con poche tecnologie, riesca a carpire informazioni da una semplice chiamata o da un email, si ritrova costretto a parlare senza l'ausilio delle mail e dei sistemi telefonici scegliendo qundi di comunicare solo a voce (tralasciando l'esposizione al rischio dovuto ad un proliferare di microspie sempre piu all'avanguardia) o, come alternativa, può iniziare ad utilizzare computer e telefoni cifrati totalmente non intercettabili.

28/feb/2011 07.04.14 Kryptotel Contatta l'autore

Telefono e computer non intercettabili. Vuoi sapere come?

Chi per lavoro si trova nella situazione di dover comunicare informazioni
preziose e segrete, dovrebbe procurarsi un telefono sicuro, normalmente criptato.

Non per forza bisogna pensare che i telefoni criptati o non intercettabili vengano utilizzati solo da malavitosi, da gente corrotta, con piani illeciti o comunque contro la società.

Per meglio chiarire questo concetto posso fare un semplice esempio, un produttotte di un determinato servizio o prodotto che vuole mantenere risevate o addirittura segrete le sue preziose informazioni, per evitare la possibilita' che il suo concorrente, magari con poche tecnologie, riesca a carpire informazioni da una semplice chiamata o da un email, si ritrova costretto a parlare senza l’ausilio delle mail e dei sistemi telefonici scegliendo qundi di comunicare solo a voce (tralasciando l’esposizione al rischio dovuto ad un proliferare di microspie sempre piu all'avanguardia) o, come alternativa, può iniziare ad utilizzare computer e telefoni cifrati totalmente non intercettabili.

Proprio per questo motivo e' nata Kryptotel Fz LLC, l'azienda è composta da un team di esperti di sicurezza nel settore dell'Information Technology e delle Telecomunicazioni.

Gli Emirati Arabi Uniti sono stati scelti come sede societaria al fine di proteggere e garantire l'anonimato dei propri clienti. Non esistono leggi od accordi internazionali che possano imporre l'accesso ai dati ed alle conversazioni a societa' situate negli Emirati. L'infrastruttura tecnica è inoltre cifrata, pertanto i dati che vi risiedono e le comunicazioni che vi transitano non sono visibili e recuperabili in chiaro da chiunque compreso i tecnici interni di Kryptotel. Tutta la struttura ed il personale risponde infine alle norme ISO IEC 27001, a garanzia della gestione sicura e certificata dei dati, dei processi e delle infrastrutture. Kryptotel è stata fondata nel 2006 con la partecipazione dei massimi esperti mondiali di sicurezza e finanziatori Svizzeri. La fase di ricerca e sviluppo durata 3 anni,

I prodotti di Kryptotel sono vari e tutti non intercettabili per garantire al cliente la massima sicurezza con qualunque prodotto.

KryptoMobile

è il servizio che permette di effettuare e ricevere chiamate telefoniche non intercettabili da telefoni mobili. Kryptomobile e' basato su software cifrante disponibile per Apple Iphone 3gs/4. E' l'unico sistema di cifratura che mantiene una qualita' della voce eccezionale senza alcun ritardo percettibile anche su reti mobili 3g/Umts.Sia il chiamante che il chiamato debbono avere attivo un servizio di telefonia Kryptotel fissa o mobile. Puoi provare il servizio gratuitamente per 15 giorni

KryptoPhone

è il servizio che permette di effettuare e ricevere chiamate non intercettabili da telefono fisso. Con una qualita' audio stupefacente, velocità supersonica e di semplicissimo uso, è una vera una meraviglia della tecnologia per tutelare la tua Privacy! Sia il chiamante che il chiamato debbono avere attivo un servizio di telefonia Kryptotel fisso o mobile.

KryptoComputer

è il servizio di posta elettronica non intercettabile basato su Computer portatile completamente cifrato nel disco fisso. Nel computer viene installato un sistema di posta elttornica cifrata ed un applicativo per ricevere ed effettuare chiamate telefoniche non intercettabili senza costi aggiuntivi. Dormi sonni tranquilli anche, in caso di smarrimento o furto del tuo computer, nessuno potra' leggerne i dati memorizzati.

KryptoVpn

è il servizio di connessione Internet cifrata che rende anonime tutte le tue connessioni web, posta elettronica, chat, ftp, newsgroup e file sharing P2P.
Il tuo reale indirizzo Ip viene "oscurato" dai server Kryptovpn, nessun log viene registrato delle connessioni, nessun limite di traffico e massima velocita' per questa super Vpn ad altissima sicurezza.Non non lasciare traccie di quello che fai nella rete, naviga rilassato sapendo che nessuno puo' intercettarti

KryptoPABX

è una centrale telefonica cifrata in grado di gestire le telefonate cifrate non intercettabili della propria Azienda utilizzando una piattaforma installata direttamente presso i vostri uffici e sotto il vostro totale controllo. Con il KryptoPABX potrete creare un network telefonico cifrato del quale siete solo voi i proprietari.
Nessuno scambio di dati con altri operatori ma semplicemente, collegandosi ad esso, anche da remoto potrete conversare con gli altri apparecchi telefonici (fissi e mobili) senza timore di essere ascoltati.

Casa produttrice: Kryptotel Fz LLC