Torna il premio ai migliori siti web italiani

14/set/2005 11.30.40 Premio Web Italia Contatta l'autore

Entra nel vivo la quarta edizione degli Italian Web Award

Ricca di attese e densa di novità come sempre apre i battenti l'edizione 2005 degli Italian Web Awards, i premi ai migliori siti web italiani.
Le iscrizioni, aperte nei primi giorni del mese di agosto, si chiuderanno ufficialmente il prossimo 30 settembre. Sono già quasi 2000 le proposte di candidatura pervenute da titolari e autori di siti web di tutta Italia sul sito della manifestazione
http://2005.premiowebitalia.it, e da oggi gli esperti inizieranno a ufficializzare le candidature dei siti che passeranno alla fase successiva del premio.

Il premio è organizzato ancora da Synteam con la collaborazione dell'assessorato all'Informatica del Comune di Francavilla al Mare e la partecipazione del Ministero dell'innovazione, della Regione Abruzzo, della Provincia di Chieti e della Rete Internazionale delle Città Slow.
Quest'anno la novità più sostanziale riguarda le Web Agency che accreditandosi potranno avere uno spazio di maggiore visibilità nel sito del concorso.
Stimolante, invece, appare la sponsorship con la rete internazionale Città Slow, che caratterizzerà ancor di più il Premio come luogo di Eccellenza dell'Innovazione in quanto requisito ideale per il buon vivere.

La cerimonia di premiazione degli Italian Web Awards 2005 si terrà a Palazzo Sirena a Francavilla al Mare (CH) il prossimo dicembre.
Il nostro obiettivo - commenta Roberto Bonu, direttore del concorso - è sempre stato quello di promuovere il web italiano portando all'attenzione del pubblico e dei media i professionisti e le aziende che danno un contributo importante alla crescita di questo settore ma attenzione: non si tratta di quella dozzina di nomi che conoscono tutti ma di una realtà ampia e diffusa sul territorio, di un patrimonio di cultura e professionalità che, talvolta, non dispone di grandi budget sui quali impostare campagne promozionali in grado di assicurare la massima visibilità.

Per sapere tutto sull'Italian Web Awards
Per iscrivere un sito al concorso compilare il modulo alla pagina http://2005.premiowebitalia.it/candida_sito.asp

Agli organi di stampa:
Per diventare Fonte Autorevole inviare una mail di richiesta a info@premiowebitalia.it
Per contattare l'ufficio stampa redazione@premiowebitalia.it