Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web Biosalute Triveneto 2011, Fiera dei prodotti biologici, biodinamici e del vivere sano Nasce il "1° BIOSALUTE TRIVENETO 2011" Fiera dei prodotti biologici, biodinamici e del vivere sano.

Allegati

03/gen/2011 10.50.54 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

article thumbnail

Nasce il “1° BIOSALUTE TRIVENETO 2011” Fiera dei prodotti biologici, biodinamici e del vivere sano. La manifestazione si svolgerà nei pad [ ... ]

Antica Fiera di Godega 2011, mercato del bestiame ma anche prodotti enogastronomici

article thumbnail

E' stata presentata stamattina l’edizione 2011 dell’Antica Fiera di Godega, che si apre sabato 5 marzo per chiudersi, come tradizione, la sera d [ ... ]

CHEF NET: Rete per la valorizzazione e l'incremento del consumo dei prodotti regionali

article thumbnail

Su iniziativa della Provincia Treviso è stato candidato, insieme all’Associazione Vacanze in Agriturismo in Carinzia e alla Città di Casarsa [ ... ]

Al Veneto al 300x100 la Cantina Cirotto presenta l’Asolo DOCG Superiore

article thumbnail

Dopo l’ottima riuscita della prima edizione de “Il Veneto al 300 x 100” nello splendido  Castello di San Salvatore a Susegana, anche quest’anno la cantina Cirotto di ASO [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati