Mikamai investe su JobSlot

Milano, 21 febbraio 2011 - Mikamai, web agency milanese interamente focalizzata sullo sviluppo di tecnologie di partecipazione e condivisione per la rete, investe su JobSlot, l'applicazione Facebook realizzata dall'omonima startup Italiana che permette l'incontro perfetto tra domanda e offerta di servizi in modo semplice, veloce e gratuito.

02/mar/2011 10.48.06 orioneweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 21 febbraio 2011 – Mikamai, web agency milanese interamente focalizzata sullo sviluppo di tecnologie di partecipazione e condivisione per la rete, investe su JobSlot, l'applicazione Facebook realizzata dall’omonima startup Italiana che permette l'incontro perfetto tra domanda e offerta di servizi in modo semplice, veloce e gratuito. Mikamai investe in JobSlot sia a livello tecnico, perché ha realizzato l'applicazione, sia livello economico, perché è diventata uno dei Soci di JobSlot. Tutto questo perché Mikamai cred in un progetto che permette agli utenti di risparmiare tempo o di offrire il proprio tempo. L'applicazione JobSlot è completamente gratuita per i servizi base, ma segue un'impostazione Freemium: sarà prevista cioè la possibilità di acquistare specifiche funzionalità per il proprio account.

Il progetto JobSlot presenta alcune caratteristiche tecniche interessanti: innanzitutto Mikamai ha utilizzato il servizio Heroku di hosting in cloud computing, che permette un'ottima scalabilità pur mantenendo costi contenuti in fase iniziale. Inoltre Mikamai ha sviluppato il tutto in Ruby on Rails utilizzando il sistema di ricerche Solr per query circostanziate a livello geografico.

Per seguire tutte le novità, sono attivi i canali di JobSlot su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube

Francesco Giusto
mobile +39 392 97 27 703
phone +39 02 873 945 62
MIKAMAI | Unconventional Everything
Via Giulio Ceradini 12
20129, Milano
http://mikamai.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl