Un romanzo di J.Milius e R. Benson espande l'universo di Homefront!

02/mar/2011 12.33.18 Multiplayer.it Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui.

logo logo

DOWNLOAD AREA
PRESS KIT
cover HOMEFRONT - LA VOCE DELLA LIBERTA'
Di John Milius e Raymond Benson

Dal regista di Alba Rossa e sceneggiatore di Apocalypse Now, un romanzo che sconvolgerá ogni vostra convinzione sull'ordine del mondo!
E' giá in tutte le librerie, Homefront - La voce della Libertá un thriller di fantapolitica che arricchisce l'Universo ideato da Milius e dagli sviluppatori di Kaos Studios per la prima volta insieme per la creazione di un videogioco che uscirá in Italia il prossimo 15 marzo.

Sinossi
E' l'anno 2025. L'America, indebolita da una crisi economica endemica, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Dall'altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata sotto la dittatura del figlio di Kim Jong-il, ha iniziato l'ascesa al ruolo di super potenza mondiale. Il reporter Ben Walker si ritrova ad assistere all'invasione della sua patria da parte dei coreani, che con un'attenta strategia di intelligence colpiscono il cuore del paese con attacchi terroristici simultanei, volti ad immobilizzare ogni forma di comunicazione e di difesa.

E'da qui che ha inizio la resistenza americana.

Ecco un brevissimo TRAILER del romanzo.

GLI AUTORI
J.Milius é sceneggiatore e regista di film che hanno segnato la storia del cinema dei primi anni '80 (Un Mercoledí da Leoni e Conan il Barbaro ad esempio) nonché produttore cinematografico.
R.Benson, scrittore, é il novelist di numerosi romanzi dedicati a 007 ed a videogiochi molto noti (Tom Clancy's Splinter Cell).

Nella Download Area é possibile scaricare il kitpress con tutti i materiali relativi al libro. Per la richiesta di invio di copie a scopo recensione scrivete pure a me, specificando l'indirizzo per la spedizione.

HOMEFRONT - LA VOCE DELLA LIBERTA' é disponibile nelle migliori librerie, all'interno della grande distribuzione ed online.

Buon lavoro

Manuela
Homefront - IL VIDEOGIOCO

Il videogame, ambientato nel 2027 e sviluppato da Kaos Studios di New York in collaborazione con lo sceneggiatore John Milius, racconta di un manipolo di coraggiosi americani che tentano di difendere il proprio territorio dall'invasore coreano.
Con una campagna singleplayer basata su una storia molto coinvolgente, Homefront immerge i giocatori in uno sparatutto in prima persona, cinematografico, interattivo e permetterà di assumere una molteplicitá di ruoli, dalla fanteria al comando di una vasta gamma di veicoli, aerei e di terra. In aggiunta al single player, Homefront fornirá una solida esperienza multigiocatore.
Disponibile a partire dal 15 marzo per PC, PS3 e XBOX 360.

Manuela Paglia
Area Marketing - Ufficio Stampa
manuela.paglia@multiplayer.it

NetAddiction S.r.l. Via Archimede 19 - 05100 Terni - Tel. +39 0744 2462132 Fax: +39 0744 2462115