Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web I vini di Ca' di Rajo verso la Scandinavia La cantina Ca' di Rajo di Rai di San Polo di Piave ha avuto l'onore di ospitare il progetto "I veri sapori e saperi delle Regioni Italiane in Scandinavia" che ha visto la pre [ ... ] 37^ Mostra dei Vini a Visna' di Vazzola Dal 18 marzo al 03 aprile, al Centro Vicinalis di Visna' di Vazzola potrete prender parte alla 37^ Mostra dei Vini, seconda manifestazione enogastronomica nel trevigiano come numero di vini in c [ ... ] Cescon Italo Storia & Vini presente alla seconda edizione di "Il Veneto al 300x100" a Susegana Sabato 12 marzo 2011 la seconda edizione di "Il Veneto al 300x100" che si terrà nella splendida cornice del Castello di San Salvatore - Susegana (TV).

Allegati

03/mar/2011 16.29.35 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

I vini di Ca' di Rajo verso la Scandinavia

article thumbnail

La cantina Ca’ di Rajo di Rai di San Polo di Piave ha avuto l’onore di ospitare il progetto “I veri sapori e saperi delle Regioni Italiane in Scandinavia” che ha visto la pre [ ... ]

37^ Mostra dei Vini a Visna' di Vazzola

article thumbnail

Dal 18 marzo al 03 aprile, al Centro Vicinalis di Visna' di Vazzola potrete prender parte alla 37^ Mostra dei Vini, seconda manifestazione enogastronomica nel trevigiano come numero di vini in c [ ... ]

Cescon Italo Storia & Vini presente alla seconda edizione di “Il Veneto al 300x100” a Susegana

article thumbnail

Sabato 12 marzo 2011 la seconda edizione di “Il Veneto al 300x100” che si terrà nella splendida cornice del Castello di San Salvatore - Susegana (TV). Assieme ad altri 99 produtto [ ... ]

Migliori Sommelier del Veneto all’evento Il Veneto al 300 x 100 edizione 2011

article thumbnail

Amorim Cork Italia premia i “Migliori Sommelier del Veneto” con un viaggio-studio in Portogallo. Sarà questo il contributo dell’azienda coneglianese, leader in Italia nel me [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati