ENTERACTIVE CAMBIA VOLTO, pronta la nuova versione

ENTERACTIVE CAMBIA VOLTO

LOGO ENTERACTIVE

NUOVA VERSIONE DEL SITO ENTERACTIVE

Il nuovo sito ENTERACTIVE è il risultato di una completa ristrutturazione che si è svolta negli ultimi mesi, periodo durante il quale si è lavorato alacremente al restyling grafico e all'adattamento e perfezionamento del CMS (Sistema di gestione automatizzato dei contenuti) che rappresenta il "motore" del nuovo sito.
Quest'ultimo aspetto è di grande importanza dato che Enteractive ha sviluppato competenze nell'ambito delle applicazioni open source, particolare rilievo nelle offerte hanno infatti le soluzioni opensource per le PMI tra cui CMS, gestionali, help desk e CRM le cui caratteristiche comuni sono efficienza, completa personalizzazione ed economicità (non si pagano infatti costi di licenza).

"La presenza su internet di Enteractive ha subito un profondo mutamento, la nuova veste grafica ha una impostazione generale più leggera e soft, mentre emergono con carattere gli elementi su cui abbiamo voluto attrarre maggiormente l'attenzione dei nostri utenti e potenziali clienti. Ne sono un esempio i grandi collegamenti ipertestuali ai servizi presenti in home page, di forte impatto.
Nuovi servizi ed una architettura informativa ben progettata ed organizzata grazie al CMS che utilizziamo anche per i nostri clienti conferiscono al sito grande dinamismo e validi contenuti informativi. Tutto questo speriamo possa trovare il giusto appeal e riconoscimento da parte degli utenti
"
dichiara Stefano Bisetto - Titolare

La struttura del nuovo sito comprende diverse aree che esulano dal business vero e proprio. Tra queste le sezioni NO-PROFIT e PARTNERS, che contengono rispettivamente i dettagli del progetto no-profit "Buon@zione" e i riferimenti dei soggetti che collaborano con Enteractive.
Troviamo poi altre sezioni che fungono da contorno ai contenuti veri e propri del sito e sono le aree DOWNLOAD, in cui è possibile trovare i collegamenti diretti a software e tools gratuiti e molto utili, COLLABORA, che conterrà le informazioni sulle figure cercate per collaborare con il gruppo di professionisti che fanno riferimento ad Enteractive, e COFFEE BREAK, una sezione voluta per poter offrire ai navigatori qualche attimo di svago con giochi ed altri "scacciapensieri" che potranno farci distrarre dal lavoro quotidiano.

Il nuovo sito è visualizzabile come sempre all'indirizzo www.enteractive.it, vi invitiamo a visitarlo per conoscere meglio il mondo Enteractive