GamersFirst annuncia la closed beta di APB Reloaded

04/mar/2011 10.41.53 GamersFirst Contatta l'autore

L'attesissimo frenetico MMOTPS rinasce come titolo Free2Play™

Game Developer’s Conference, San Francisco / Irvine, California / Heidelberg, Germania, 3° marzo 2011
GamersFirst (www.gamersfirst.com), uno dei principali editori di giochi online di massa (MMO) Free2Play®, e Reloaded Productions, Inc., una controllata di GamersFirst, hanno annunciato l'attesa closed beta di APB Reloaded (APBR), uno sparatutto multigiocatore online di massa in terza persona (MMOTPS) Free2Play.

"Il nostro obiettivo è quello di trasformare l’originale APB nel miglior sparatutto MMO Free2Play sul mercato, prendendo spunto dai suggerimenti forniti dai giocatori", ha affermato Joshua Hong, amministratore delegato di GamersFirst. "Vogliamo rendere questo gioco un'esperienza entusiasmante, onorando, rispettando e coinvolgendo la community di giocatori durante ogni fase di questa trasformazione."

"Abbiamo corso un grosso rischio decidendo di investire in questo franchise controverso, e non vediamo l'ora di ricevere i primi suggerimenti da parte dei giocatori su tutte le modifiche che il team ha apportato nel corso degli ultimi mesi", ha dichiarato Bjorn Book-Larsson, direttore generale e direttore tecnologia di GamersFirst, nonché capo dello studio Reloaded Productions controllato da GamersFirst. "Tutto il team ha svolto un lavoro fantastico per creare una nuova esperienza di gioco partendo dalle ceneri dell’originale All Points Bulletin. Il nostro obiettivo ora è garantire un divertimento a lungo termine ai giocatori con i vari aggiornamenti previsti. Il successo del nostro modello Free2Play™ dipenderà da quanto gli utenti saranno disposti a pagare per attività e potenziamenti intesi a migliorare l'esperienza di gioco."

"Aspettavamo questo momento da parecchio. Non stiamo più nella pelle", ha detto Jon-Enée "Neume" Merriex, produttore di APB Reloaded. "I fan hanno atteso a lungo per poter riprendere il loro viaggio alla conquista di San Paro e la loro pazienza sta per essere ripagata. Il gioco è ricco di nuove esperienze, divertimento, combattimenti e linguaggio colorito."

APB Reloaded è un’evoluzione più libera e veloce dell'originale sparatutto in terza persona, celebre per le incredibili possibilità di personalizzazione di personaggi, veicoli e vestiti. I giocatori possono scegliere se schierarsi dalla parte dei tutori della legge o dei criminali anarchici che si battono per il controllo della fittizia città di San Paro, dando vita a un’esperienza di gioco online davvero unica.

Principali modifiche apportate al gioco

•          Tutti i veicoli sono stati ridisegnati e migliorati sotto diversi aspetti.

•          I veicoli "iniziali" sono stati sostituiti da nuovi modelli più rifiniti graficamente e più semplici da controllare.

•          Le armi sono state notevolmente potenziate.

•          I potenziamenti sono stati suddivisi in 10 gruppi. Non è possibile accumulare i potenziamenti dello stesso tipo.

•          I contatti sono stati suddivisi in contatti per le armi e per i veicoli. Anche le relative ricompense sono state distribuite di conseguenza.

•          I ruoli sono stati rivisti per supportare i progressi nel gioco.

•          Sono state introdotte nuove misure anti-hacking.

•          I comandi sono stati riorganizzati.

Premium e Armas Underground

•          Le impostazioni Premium e Free2Play di base ora sono incluse nel gioco. I giocatori possono trasformare il proprio account in Premium gratuitamente durante la closed beta.

•          Aggiunti i tutorial per spiegare i potenziamenti, l'equipaggiamento e i gruppi.

•          Sono state aggiunte delle limitazioni alle personalizzazioni per gli utenti Free2Play. Tali limitazioni non riguardano tuttavia l'editor dei personaggi.

•          Aggiunte armi temporanee, che verranno assegnate a caso all'inizio, fino a quando non verrà introdotto l'Armas Underground (un sistema di microtransazioni) nella open beta.

Novità previste per i prossimi aggiornamenti

•          Nuovo sistema di matchmaking basato sulle abilità.

•          Nuovo minigioco di corse (con prove a tempo).

•          Nuovo minigioco sociale Music Studio Live.

•          Nuovi completi e armi e altro ancora!

•          Nuova modalità di gioco denominata Turf War (precedentemente nota come Chaos District).

Se non sei riuscito a iscriverti alla closed beta, hai ancora una possibilità per ottenere una chiave d'accesso partecipando a diversi concorsi a premi tramite @G4TV su Twitter, GameInformer e altri portali multimediali.

Qui puoi seguire gli aggiornamenti su APB Reloaded:

APB Reloaded (Home Page): www.GamersFirst.com/APB

Blog degli sviluppatori: apbreloaded.blogspot.com

Facebook: www.Facebook.com/APBReloaded

Twitter: @APB_Reloaded

-----------------------------------------------

Bianca Bartsch

Agentur Schäfer

PR & Marketing

Neckarstaden 20

69117 Heidelberg

Tel.:      +49 - 6221 - 502 593 - 12