Friuli Venezia Giulia: ancora qualche settimana per poter accedere a fondi Europei per l'e-commerce

03/apr/2011 15.51.31 Fit4Web Contatta l'autore

Il futuro è sul web: non esserci può rappresentare un problema oggi e sarà scuramente un grosso ostacolo domani.

Il Friuli Venezia Giulia ha stanziato dei fondi per la realizzazione di siti internet di e-commerce od orientati all’e-commerce: il 29 marzo 2011 è l’ultimo giorno utile per presentare la domanda di finanziamento.  È possibile ottenere il 50%  di rimborso per le spese sostenute per la realizzazione di un sito internet aziendale (o per il potenziamento di siti già esistenti), per l’acquisto di hardware e software.

Citando le FAQ dell’Aries, agenzia della Camera di Commercio di Trieste, si intende:

“progetto diretto alla realizzazione di siti nei quali si perfeziona la compravendita on-line”

un’iniziativa che prevede la realizzazione di un sito che comprenda anche la funzionalità del pagamento

on-line. Non basta quindi che avvenga l’acquisto (inteso come impegno irrevocabile d’acquisto), ma

deve essere effettuata anche la vera e propria transazione bancaria (carta di credito, postepay, paypal

ecc…).

Per “realizzazione di nuovi siti orientati al commercio elettronico” si intende la realizzazione di un sito

che prevede forme di pubblicizzazione del prodotto  con indicazione del costo, delle modalità e

condizioni di consegna, che può arrivare, ma non necessariamente, fino all’effettuazione dell’ordine

irrevocabile di acquisto, ma che, nel caso arrivi fino a tale livello, si conclude con una forma tradizionale

di pagamento.

Per chiarimenti in merito al bando o per un preventivo che rientri nei termini del finanziamento contattaci direttamente:

www.fit4web.it

Valentina.f@fit4web.it

Fit4web è un’agenzia di web specializzata nella realizzazione di siti di e-commerce e di info-commerce, in grado di gestire un campagna di promozione utilizzando gli strumenti più efficaci del web 2.0.

Insieme daremo risalto alla tua attività e raggiungeremo nuovi ed importanti obiettivi.

LOGO 6

dott. Valentina Fonda

valentina.f@fit4web.it

FIT4WEB web marketing strategico

www.fit4web.it

Via Romagna 29, 34134, Trieste

p. iva 01193040324

Le informazioni contenute in questo messaggio o nei suoi allegati, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via Email e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse.