Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

03/set/2011 14.09.13 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Antica Fiera di San Gregorio 2011 a Valdobbiadene, non solo ottimo Prosecco

article thumbnail

E’ stata presentata quest’oggi in Provincia la nuova edizione dell’Antica Fiera di San Gregorio, che si svolgerà a Valdobbiadene nei giorni 12 – 15 marzo 2011. La filo [ ... ]

Il territorio della Strada del Vino Soave si trasforma nella valle dei ciliegi

article thumbnail

Ad aprile, il territorio della Strada del Vino Soave si trasforma nella “valle dei ciliegi”, da scoprire a piedi o in bici per godersi il primo sole [ ... ]

Vinitaly: promuovere il Made in Italy in Italia

article thumbnail

Export e mercato interno sono le facce della stessa medaglia, perché il sistema vitivinicolo italiano non può fare a meno né dell’uno [ ... ]

Dal Raboso al Gelsaia e Le Sorprese di Romano dal Forno a Il Veneto al 300x100

article thumbnail

Sabato 12 marzo 2011 presso il Castello di San Salvatore a Susegana (TV): IL VENETO AL 300X100 - 100 CANTINE PER 300 VINI SELEZIONATI DA AIS VENETO dove si presenteranno tutte insieme le migliori pr [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati