WebUpdate: quando creare un sito web non basta.

09/mar/2011 14.37.30 Assunta Rea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p { margin-bottom: 0.21cm; }

Creare un sito web non è sufficiente per incrementare il proprio business. Indispensabile lo svolgimento di attività come il social media marketing. Se ne parlerà il 18 marzo 2011 a Napoli in occasione del WebUpdate, evento organizzato da Qadra.net e Viadeo, con la sponsorship di Ampaweb.

 

Errore comune a molte aziende è quello di pensare che la creazione di un sito web sia sufficiente per veder crescere “miracolosamente” il numero dei propri clienti e, di conseguenza, i propri profitti.

Realizzare un sito web non è altro, in realtà, che solo il primo passo verso il miglioramento del proprio business.

 

In un tempo in cui la comunicazione d'impresa è diventata sempre più interattiva e orientata al web, diventano infatti indispensabili attività come: il social media marketing, il web marketing e l'article marketing.

 

Sfruttando in modo adeguato le potenzialità del web 2.0 è infatti possibile conseguire una serie di importanti benefici:

 

  • ottenere maggiore visibilità per il proprio marchio

  • migliorare la propria brand reputation

  • raggiungere più facilmente il target di riferimento grazie ad azioni mirate

  • stabilire un rapporto diretto con i consumatori

  • posizionarsi meglio sui principali motori di ricerca

 

Naturalmente, il perseguimento di questi risultati richiede tempo, attenzione, capacità di ascolto e soprattutto una buona dose di pazienza. È infatti assai importante saper accogliere eventuali critiche e gestire feedback negativi.

 

Lo sa molto bene Ampaweb, impegnata ormai da alcuni anni nella realizzazione di siti web ottimizzati per i motori di ricerca attraverso lo svolgimento di importanti attività: social media marketing, web marketing e seo. Attività della cui importanza Ampaweb crede fermamente.

Ne è prova la sua partecipazione in qualità di sponsor al WebUPdate, evento sulla comunicazione d'impresa ai temi del web 2.0, organizzato in co-branding tra la web agency Qadra.net e il business network Viadeo.

 

Dedicato ad aziende, professioni o semplici appassionati, Il WebUPdate si svolgerà il 18 marzo a Napoli presso l'Hotel Ramada, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

 

La partecipazione è gratuita. Basta registrarsi su: www.webupdate.it.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl