La web agency ZioSEM lancia online il nuovo sito ufficiale

10/mar/2011 10.39.28 Daniele Contatta l'autore

ZioSEM, web agency del Piemonte che si occupa principalmente di realizzazione siti web e di Web Marketing, ha pubblicato online il suo nuovo sito Internet.

Il nuovo sito aziendale presenta una grafica completamente rinnovata, un maggiore numero di pagine e dei contenuti ancora più dettagliati e curati in modo da esporre in maniera semplice e chiara tutte le attività di visibilità online proposte dalla web agency anche a chi non ha dimestichezza con questo settore.

Nella homepage di può visionare il nuovo logo di ZioSEM oltre ad un simpatico video di presentazione della mission aziendale, ovvero far incrementare il business delle aziende clienti sfruttando a 360 gradi le potenzialità di Internet.

Anche la pagina relativa al “portfolio” è stata notevolmente arricchita, in questa sezione è possibile visionare alcuni dei lavori svolti ad oggi da ZioSEM, e conoscere alcuni case history di successo che hanno garantito ai clienti visibilità ed un tangibile aumento dei contatti.

Nelle altre pagine che compongono il sito vengono descritti nello specifico tutti i servizi offerti dall’agenzia, dunque realizzazione siti web, hosting professionale, ovvero fornitura di spazi server, e Web Marketing e visibilità in rete.

Quanto alle strategie di promozione online, le più diffuse sono il Posizionamento nei motori di ricerca, tecnicamente detto SEO (Search Engine Optimization), un’attività che consente appunto di posizionare un sito web tra le prime proposte di Google e degli altri motori di ricerca, e le campagne Pay per Click, ovvero l’inserimento di annunci in Google che saranno visualizzati dal motore accanto ai risultati organici e saranno pagati solo in base ai click ricevuti.

Anche il Social Media Marketing è una strategia molto vantaggiosa, che sfrutta le potenzialità di social network molto utilizzati dai navigatori di tutto il mondo, come Facebook e Twitter, e sulla base delle esigenze del cliente ZioSEM può anche attivare delle campagne ad hoc quali l’Email Marketing professionale.