Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web GUSTOLIA bacia la primavera presso la Cantina 47 Anno Domini GUSTOLIA: Laboratorio di ricerca del gusto, italiano, informale, indipendente.

Allegati

15/mar/2011 16.38.14 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

GUSTOLIA bacia la primavera presso la Cantina 47 Anno Domini

article thumbnail

GUSTOLIA: Laboratorio di ricerca del gusto, italiano, informale, indipendente. Tipicità eno-gastronomiche aggiornate e riproposte in nuovi format di degustazione. Eventi conviviali per palati [ ... ]

Miele delle Dolomiti Bellunesi DOP, 17ª Denominazione d’Origine Protetta per il Veneto

article thumbnail

Il Veneto dei primati nell’agroalimentare di qualità ha ufficialmente conquistato la 17ª Denominazione d’Origine Protetta. E’ qu [ ... ]

Melì Melò: Mercatino biologico organizzata da associazione Avalon Onlus

article thumbnail

A partire dalle 9 e fino alle 19 Villa Wassermann e il suo Parco, siti in via della Vittoria 180 a Giavera del Montello, ospitano la kermesse “Melì Melò”. Mercatino biologi [ ... ]

Veneto regione libera da OGM e la coltivazione sarà fermamente vietata

article thumbnail

“Con questa legge, il cui iter mi auguro non incontri ostacoli, il Veneto è pronto a costituirsi come regione libera da OGM, la cui coltivazione sarà fermamente vietata. Protegge [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati