Un corso SEO personalizzato a maggio 2011

15/mar/2011 19.02.31 alecvalschi Contatta l'autore

YoYo - Formazione rotolante organizza un corso di posizionamento sui motori il 10 e 11 maggio 2011 a Lonigo (VI): partecipazione riservata un massimo di due persone.

YoYo - Formazione rotolante ha messo a calendario per i giorni 10 e 11 maggio 2011 un corso SEO personalizzato riservato a due partecipanti.

Il docente del corso, Francesco de Francesco, insegnerà a progettare una strategia di posizionamento di un sito internet sui motori di ricerca e a svolgere tutte le attività utili e necessarie del caso quali l'ottimizzazione delle pagine, la creazione di contenuti ottimali e l'aumento della link popularity.

Il numero massimo di allievi, due, consente una personalizzazione dei contenuti del corso sulle esigenze dei singoli partecipanti, avvicinandolo a una sorta di lunga consulenza privata. Ci sarà infatti molto tempo per fare domande e proporre lo studio di casi specifici di proprio interesse.

Le lezioni si svolgeranno dalle 9:30 alle 18:00 in via Trieste 38 a Lonigo (VI).

Ulteriori informazioni su costi e modalità di iscrizione si trovano sulla pagina del programma ufficiale del corso SEO personalizzato su www.yoyoformazione.it.

Alessio Valsecchi
Marketing e Comunicazione YoYo - Formazione rotolante