comunicato stampa

16/mar/2011 13.12.53 Kryptotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Non vuoi più essere intercettato mentre parli al telefono? Da oggi ti bastano solo 15 centesimi di euro!

ndiale, la ricarica per telefono cifrato.

Fare telefonate cifrate e sicure dal tuo telefonino? Oggi si può. KryptoMobile e' il nuovo servizio telefonico sviluppato dalla società Kryptotel Llc che consente di effettuare telefonate a prova di intercettazione direttamente dal tuo telefonino, qualunque esso sia, purchè supporti il sistema Android (Nokia, LG, Samsung,Motorola ecc.) oppure da iPhone Apple.
Come sappiamo oramai tutti, le telefonate di ciascuno di noi, soprattutto quelle effettuate tramite la rete cellulare, sono a rischio intercettazione con l'eventualità di vedere finire le proprie informazioni nelle mani sbagliate.
Per mettersi al riparo da questo rischio è utile dotarsi di strumenti di difesa, ad esempio ricorrendo all'utilizzo di un sistema che consente di effettuare telefonate cifrate. Nel caso in cui due soggetti utilizzino questo sistema parlando tra di loro chi dovesse intercettare la telefonata non potrebbe udire altro che un rumore indecifrabile.
Non devi acquistare altri apparecchi: KryptoMobile è in grado di funzionare, direttamente dal tuo cellulare, con le normali reti 3G, cioe' quelle che utilizzano tutti i cellulari.
Questo innovativo servizio, unico nel suo genere, è adatto ad un uso professionale, ad esempio per Diplomatici, membri del settore Sicurezza civile e militare, Imprenditori e liberi cittadini che intendano mettere al sicuro le proprie conversazioni telefoniche.
Con KryptoMobile non c'è alcuna possibilità di intercettazione. Un potente algoritmo di “crypting” protegge le tue parole dalle intercettazioni di qualsiasi tipo. Tutto il procedimento avviene in modo rapido, semplice ed intuitivo. La banda larga offerta dalle reti mobili permette di fornire un'ottima qualità della voce pari, se non migliore, a quella di una normale telefonata.
La tecnologia di cifratura della voce tramite reti wireless e VoIP consente di mantenere l’anonimato della telefonata, poiché non avviene come connessione telefonica, bensì tramite una connessione internet. Pertanto dal tabulato telefonico dell'operatore non risulta alcuna chiamata a un numero di telefono.

Grazie a questo rivoluzionario sistema, due normali telefoni cellulari con a bordo l'applicazione KryptoMobile (da scaricare dal nostro sito web
http://it.kryptotel.net/home.html?ref=ax1297 si connettono tra di loro tramite un server VoIP che funge esclusivamente da “instradatore”. La cifratura della telefonata avviene nei due telefoni, quindi anche un ipotetico attacco sul server non porta ad altro che all’ intercettazione di un flusso cifrato di dati non comprensibile. Altro aspetto che fa di KryptoPhone attualmente lo strumento più sicuro al mondo contro le intercettazioni è la dislocazione dei server in numerosi Paesi tutti accomunati dal fatto che le leggi locali non prevedono alcuna obbligatorietà della intercettazione nemmeno da parte dell'autorità giudiziaria. Questo, assieme alla mancanza di registrazione dei log sulle centrali telefoniche, fanno di KryptoPhone il sistema di telefonia cifrata più sicuro al mondo.
KryptoPhone si è evoluto per supportare tutte le reti di telecomunicazione: CDMA, UMTS, HSDPA, 3G, WiFi, Satellite. Con il nostro KryptoPhone è finalmente possibile difendere la privacy da qualsiasi forma di intercettazione con estrema facilità di utilizzo. Unica condizione per poter comunicare in modalità sicura è che i due interlocutori posseggano un telefonino con l'applicazione cifrante. La protezione della conversazione avviene, sempre tramite una cifratura end-to-end, vale a dire che tutto ciò che viene trasmesso da un telefono è codificato e può essere decodificato solo dall’altro telefono.
Fare da subito telefonate cifrate col tuo telefonico è semplicissimo: collegati al sito
http://it.kryptotel.net/home.html?ref=ax1297 e fai la tua prima telefonata a solo 15 centesimi di euro al minuto (quanto costa una normale telefonata mobile non cifrata)! E' possibile effettuare ricariche online a partire dal taglio di 5 euro.

Buone telefonate cifrate a tutti!

Press Office Kryptotel Llc Emirati Arabi Uniti Dubai www.kryptotel.net kryptotel.info@gmail.net

Kryptotel Llc è una società di telecomunicazioni specializzata in sistemi di sicurezza cifrati. La sua base si trova negli Emirati Arabi Uniti ed opera in numerosi Paesi (Stati Uniti, Inghilterra, Italia, Romania, Russia). Nasce nel 2006 grazie all'apporto di soggetti esperti in cifratura militare che hanno messo a disposizione della collettività le loro preziose consocenze a tutela della sicurezza delle telecomunicazioni. Tra i numerosi servizi offerti da Kryptotel: computer cifrati, email sicura, VPN anonime, Centralini cifrati per aziende, telefonia cifrata su rete fissa e mobile.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl