Nasce Convenienzashop.it

16/mar/2011 15.27.54 IACOBROS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce Convenienzashop, una realtà giovane e dinamica che dal 2010 si è sviluppata dall’idea di due fratelli napoletani.

L'intenzione è di portare una ventata di novità nel mondo dell’e-commerce: oltre alla disponibilità di prodotti di alta qualità, il nostro scopo primario è di proporre    prezzi non molto alti, e una vasta scelta di beni di diverse categorie merceologiche.

www.convenienzashop.it , offre la possibilità di visionare, acquistare e fare regali ,con la  massima tranquillità e sicurezza nelle transazioni, comodamente seduti sulla poltrona di casa, grazie ad un’ ampia vetrina online di gioielli, orologi ed accessori, per lei e per lui, ricambi per cellulari ed illuminazione a led per applicazioni domestiche, tuning, auto e moto.

Collaboriamo con le aziende produttrici di gioielli, ideati e realizzati da maestri orafi italiani, che operano nel rinomato distretto di Valenza , ancora oggi capitale indiscussa nel campo dei preziosi nel mondo, che in Italia detiene un primato di rilievo.

Valenza costituisce uno straordinario polo nella gioielleria di alto livello,

si fonda su originali ideazioni, lavorazioni  manuali di pregiata fattura e sulla tradizione artigiana e familiare tramandata di padre in figlio.

Senza però dimenticare altri centri importantissimi quali, Vicenza, Arezzo, Napoli e Milano che ricoprono un importante spazio di produzione all’interno del mondo dell’oreficeria e gioielleria nazionale e mondiale.

 

Per quel che riguarda, invece, l’illuminazione a led è importante sapere che a partire dall’1 settembre 2009, le lampadine ad incandescenza superiori ai 100 watt non sono più in commercio e gradualmente, tutte le lampade ad incandescenza (da 25 watt fino a 100 watt) saranno completamente rimosse dal mercato entro l’1 settembre 2016.
I vantaggi dell’illuminazione led rispetto a quella con  lampade tradizionali sono innumerevoli per cui tale illuminazione si candida ad essere sempre più quella del futuro:
 - minore quantità di energia utilizzata per un risparmio che va dal 50% all’80%.
 - maggiore durata:la vita utile di questi sistemi e’ stimata in 50.000-100.000 ore (10-20 anni, 12 ore al giorno) contro le 4000-5000 ore (11-14 mesi) delle lampade al sodio ad alta pressione,

 - sostituzioni meno frequenti e riduzione della quantità di rifiuti.
 - facilità di disassemblaggio e riciclaggio poiché prodotta con materiali privi di mercurio.

In questo modo anche l’ambiente ringrazia.

 

Inoltre, come tutti sanno dalla seconda metà degli anni novanta il cellulare smise di essere uno status symbol: la sua successiva estrema diffusione in Italia raggiunse livelli da primato mondiale. Oggi ormai questo apparecchio è diventato sempre più indispensabile.

La tecnologia della comunicazione impone ai produttori di restare al passo con le esigenze dei clienti e la moda.

Per questo avere accessori di tendenza, efficienti, e soprattutto la possibilità di offrire una accurata manutenzione del telefonino , con ricambi e accessori sempre più perfezionati e trendy, diventa  una necessità.

 

 Il marchio Convenienzashop è neonato ma è già pronto a compiere i primi passi nell’ affollato mondo dell’ e-commerce nel miglior modo possibile.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl