Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

16/mar/2011 16.42.10 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

150 anni di prodotti Made in Italy

article thumbnail

Prima di lasciarvi ai meritati festeggiamenti per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia vi ricordo che sono anche i 150 anni del Made in Italy e di tutti quei prodotti enogastr [ ... ]

Anteprima del Menu di Gustolia presso la Cantina 47 Anno Domini

article thumbnail

“Welcome back spring” Aperitivo e cena di benvenuto per la primavera alla Cantina 47 Anno Domini in collaborazione con Gustolia, un catering originale che elabora piatti della tradizion [ ... ]

Un incontro unico di aromi e sapori al Vinitaly 2011 con Italo Cescon Storia e Vini

article thumbnail

Organic Wine Project, scoprilo e gustalo al prossimo Vinitaly.
Un orientamento biocreativo e naturale alla vite, all’enologia, all’uomo, a noi, dove ogni elemento, anche il più p [ ... ]

Cirotto Vini all'edizione di Tarzo a Tavola nei ristoranti di Tarzo

article thumbnail

I vini di CIROTTO VINI saranno presenti nella XI edizione di “Tarzo a Tavola”, celebre rassegna enogastronomica organizzata da Pro Loco, Comune e Gruppo Ristoratori, riprende a sorprend [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati