Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web A tavola con l'Asparago di Badoere IGP, 12 appuntamenti culinari Nove ristoratori coinvolti per un programma di 12 appuntamenti culinari tra il 31 marzo e il 15 maggio.

Allegati

22/mar/2011 09.10.37 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

A tavola con l’Asparago di Badoere IGP, 12 appuntamenti culinari

article thumbnail

Nove ristoratori coinvolti per un programma di 12 appuntamenti culinari tra il 31 marzo e il 15 maggio. Il Comune di Morgano ha tenuto a battesimo la nuova in [ ... ]

SaporDiVino doc 2011, Il mondo del Vino Veneto si dà appuntamento a Villa Trissino Marzotto

article thumbnail

Il mondo del Vino Veneto, si dà appuntamento il 13/14 maggio 2011 a Villa Trissino Marzotto (VI), per la prima edizione di SaporDiVino doc; un evento fortemente voluto dall’Amministrazi [ ... ]

Vino del giorno: Rosato di Merlot frizzante IGT di Manera

article thumbnail

Deriva dalla breve macerazione di uve Merlot che vengono poi vinificate in bianco. Colore rosa chiaretto, profumo di lampone e rosa. In bocca si presenta vivace e piacevole con una marcata nota di c [ ... ]

L'alluvione non da tregua all'agricoltura trevigiana

article thumbnail

“Noi la Festa dell’Unità d’Italia siamo stati costretti a passarla in mezzo ai campi, anzi in mezzo all’acqua...”. Cos&igra [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati