Premio Web Italia fa centro

23/set/2005 19.05.55 Premio Web Italia Contatta l'autore

Oltre seimila i siti iscritti alla quarta edizione
degli Italian Web Awards

Comunicato stampa - 23 settembre 2005

6100. Tanti sono i siti proposti all'attenzione del premio ad una settimana dalla chiusura delle iscrizioni agli Italian Web Awards 2005. Superato dunque il numero di candidature della scorsa edizione, con soddisfazione degli organizzatori della manifestazione:lo consideriamo un traguardo, il segno dell'attenzione sempre maggiore che questa iniziativa sta suscitando tra gli addetti ai lavori - è il commento della direzione del concorso.

Questo è l'anno delle web agency: più di 100 aziende del settore hanno richiesto l'accesso privilegiato che le porta ad essere, di fatto, fonti autorevoli del premio, e dunque partner del concorso stesso, con l'obiettivo comune di contribuire alla crescita dell' unico concorso che mette in competizione aziende consolidate e "outsider" e che, anno dopo anno, riesce a segnalare le novità più rappresentative del web italiano.

Il premio è organizzato da Synteam con la collaborazione dell'assessorato all'Informatica del Comune di Francavilla al Mare e la partecipazione del Ministero dell'innovazione, della Regione Abruzzo, della Provincia di Chieti e della Rete Internazionale delle Città Slow. La cerimonia di premiazione degli Italian Web Awards 2005 si terrà a Palazzo Sirena a Francavilla al Mare (CH) il prossimo dicembre.

Per sapere tutto sull'Italian Web Awards http://2005.premiowebitalia.it/faq.asp
Per iscrivere un sito al concorso compilare il modulo alla pagina http://2005.premiowebitalia.it/candida_sito.asp

Informativa per gli organi di stampa
Come ogni anno cerchiamo testate giornalistiche specializzate che, insieme ad istituzioni e organismi del settore, desiderano diventare Fonte Autorevole del premio. Le Fonti Autorevoli possono indicare alcuni siti che, a loro insidacabile giudizio, sono meritevoli di partecipare al premio, accadendo direttamente alle fasi di candidatura e/o di eccellenza. Chi desidera candidarsi a Fonte Autorevole di Premio Web Italia deve inviare una mail a info@premiowebitalia.it oppure a redazione@premiowebitalia.it avente per oggetto: fonte autorevole.

Cerchiamo inoltre media partner interessati a promuovore la nostra iniziativa on line e off line e a valutare proposte di collaborazione giornalistica con il premio. Chi è interessato può contattare la responsabile della comunicazione del premio Adele Marra all'indirizzo marra@synteam.it

Per contattare l'ufficio stampa redazione@premiowebitalia.it
Mobile: 333 3563900