Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web Cantina a porte aperte presso az ag Casa Angelo a Olmi di San Biagio di Callalta Cantina Aperta il 8 Maggio 2011 dalle 10.00 alle 18.00 per Casa Angelo di A. Corbanese a Olmi di San Biagio di Callalta (TV) degustazione guidata dei vini abbinati a prodotti tipici.

Allegati

23/mar/2011 10.43.47 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

article thumbnail

Cantina Aperta il 8 Maggio 2011 dalle 10.00 alle 18.00 per Casa Angelo di A. Corbanese a Olmi di San Biagio di Callalta (TV) degustazione guidata dei vini abbinati a prodotti tipici.    [ ... ]

Il Miglior Cabernet è quello della Cantina 47 Anno Domini

article thumbnail

Primo e Terzo gradino del podio alla Cantina 47 Anno Domini per il Miglior Cabernet alla “Mostra Mercato Radicchio Verdon di Roncade e Rosso in Strada”, giunta alla undicesima edizione.
 [ ... ]

Colori e Sapori di Primavera 2011: gastronomia, spettacolo e artigianato a Quinto di Treviso

article thumbnail

Sesta edizione per la mostra mercato organizzata da Pro Loco e Amministrazione Comunale. Un programma ricco di appuntamenti per un fine settimana dedicato a [ ... ]

Liberalizzazione degli impianti di nuove vigne nell’Unione Europea

article thumbnail

“Appena sarà possibile, l’Italia chiederà fortemente a Bruxelles di ripensare o rivisitare il Regolamento comunitario che dal 2015 prevede la liberalizzazione degli impiant [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati