CercaImmobili.it & Commerciali.it protagonisti su Google

23/mar/2011 12.39.59 CercaImmobili.it & Commerciali.it Contatta l'autore

CercaImmobili.it & Commerciali.it, i portali immobiliari punto di riferimento nel settore della vendita e affitto di case e immobili, da oltre 10 anni vengono utilizzati quotidianamente da un numero sempre crescente di operatori immobiliari che li considerano strumento di lavoro a supporto della loro attività di tutti i giorni.

Il motivo di tale successo? Semplice: questi portali garantiscono visibilità importante agli annunci immobiliari inseriti online e performance di assoluto valore. Come?

CercaImmobili.it & Commerciali.it godono di un ottimo posizionamento internet, sono tra i portali più visibili e quindi più cliccati nel settore della ricerca di immobili a Milano e compaiono sempre nei primissimi risultati dei motori di ricerca digitando su Google le parole cercate più di frequente: qualche esempio? Immobili vendita Milano, appartamenti vendita Milano, case vendita Milano, monolocali in vendita Milano, bilocali in vendita Milano, trilocali in vendita Milano, ville in vendita Milano, appartamenti a Milano, case a Milano, case in affitto Milano, appartamenti in affitto Milano, immobili commerciali, affitti commerciali, immobili industriali, immobili d’impresa, negozi in vendita, negozi in affitto, uffici in vendita.

CercaImmobili.it & Commerciali.it offrono a tutti gli operatori immobiliari un periodo di prova di 3 mesi per tutti coloro che vorranno verificarne le potenzialità.

Già durante il periodo di prova, è possibile sfruttare appieno tutte le potenzialità e i vantaggi cheCercaImmobili.it & Commerciali.it mettono a disposizione.

Con un’unica, veloce e semplice iscrizione è possibile godere degli innumerevoli vantaggi di entrambi i  portali.

E’ possibile inserire un numero illimitato di annunci con un unico accesso riservato per entrambi i portali; pubblicare liberamente per ogni annuncio tutto il materiale descrittivo, come foto, piantine e dettagli relativi all’immobile; far comparire nell’annuncio l’ubicazione dell’immobile su Google Maps; ricevere e-mail di richieste generiche; ricevere richieste di maggiori informazioni relative ad annunci specifici; trovare i suoi annunci anche su: Nestoria.it, Trovit.it, Gohome.it, Biglist.it, Bachecacase.com, Newscrawler.it, Icase.it.

E’ possibile aderire alla prova gratuita cliccando qui.

Christian Ciliberti

Responsabile Comunicazione