I regali di marzo in Giardino Italiano

Ancora pochi giorni per approfittare della promozione del mese di marzo in Giardino Italiano, per festeggiare il 15° anniversario di e-commerce In collaborazione con Delta, una delle più importanti aziende italiane di strumenti da scrittura, e in occasione del 15° anniversario di e-commerce di Giardino Italiano, tutti i clienti che acquistano una penna Delta ricevono in omaggio un portapenne in pelle a due posti a marchio Delta/Markiaro.

24/mar/2011 08.56.19 Giardino Italiano Contatta l'autore

regali DeltaIn collaborazione con Delta, una delle più importanti aziende italiane di strumenti da scrittura, e in occasione del 15° anniversario di e-commerce di Giardino Italiano, tutti i clienti che acquistano una penna Delta ricevono in omaggio un portapenne in pelle a due posti a marchio Delta/Markiaro.

Il portapenne è rifinito a mano e realizzato pelle finissima nei colori classici Delta, nero o arancio, chiuso da una patelletta e fornito nella sua scatola con garanzia.

Questa promozione si aggiunge alle altre iniziative-regalo già in corso nel sito di Giardino Italiano:

- La stilografica PASSAPORTO 15, realizzata appositamente da Stipula per questo importante anniversario, che non è in vendita ma è il regalo di Giardino per tutti gli ordini superiori ai 500 euro.

- Una copia della rivista Penna in omaggio ad ogni cliente che compra una penna, oltre all'esclusivo coupon-sconto per abbonarsi all'area riservata del sito di Penna a prezzo scontato.

La promozione Delta scade il 31 marzo 2011