WAR ROCK RIARMA LE PROPRIE TRUPPE IN OCCASIONE DEL QUARTO ANNIVERSARIO

24/mar/2011 11.32.14 GamersFirst Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GamersFirst premia i fan di War Rock più affezionati con ricompense di gioco esclusive

 

Irvine, California / Heidelberg, Germania, 23 marzo 2011
GamersFirst (
www.gamersfirst.com), leader mondiale per i giochi online di massa Free2Play®, ha annunciato di voler festeggiare il quarto anniversario di War Rock premiando per un periodo limitato i giocatori di lunga data con ricompense di gioco esclusive.

 

Nel corso del weekend, i veterani di War Rock hanno ricevuto il fucile di precisione WA2000 Zebra Edition come ringraziamento per gli anni di servizio trascorsi sui campi di battaglia della Repubblica di Derbaran. Il fucile in questione è dotato di uno zoom 2x ed è in grado di annientare le truppe terrestri in tutta sicurezza da una distanza paragonabile a quella delle armi a lungo raggio.

 

Tutti i giocatori, vecchi e nuovi, di War Rock riceveranno un codice promozionale CombatVictory valido per 30 giorni, con cui sbloccare un oggetto che aumenta del 20% l'esperienza guadagnata.

 

Nel tentativo di soddisfare le richieste di tutti gli utenti attuali, il team di sviluppo di GamersFirst ha introdotto diverse novità nel gioco, migliorando tra l'altro il frame rate e il client del gioco in inglese e modificando le ricompense per i giocatori.

 

"War Rock continua a essere uno dei nostri titoli più popolari, per questo abbiamo deciso di festeggiare sia il quarto anniversario del gioco, sia coloro che hanno scelto di trascorrere il proprio tempo nel nostro mondo", ha dichiarato Rahul Sandil, vice presidente marketing globale senior e PR di GamersFirst. "Con le prossime aggiunte, come War Rock: Clan Warfare e nuove armi, ci prepariamo ad affrontare altri quattro anni di battaglie nella Repubblica di Derbaran insieme al team di sviluppo dedicato di GarmersFirst e ai nostri fan affezionati."

 

War Rock è il principale sparatutto tattico in prima persona online multigiocatore di GamersFirst. Ambientato nello scenario fittizio della Repubblica di Derbaran, War Rock consente ai giocatori di combattere per la libertà nelle file dei ribelli NIU o di unirsi alle milizie di Derbaran per soffocare la rivolta. I giocatori possono scegliere una fra le cinque specialità a disposizione, ciascuna dotata di abilità e ruoli unici. Nei panni di un ingegnere, di un medico, di un soldato d'assalto, di un cecchino o di un soldato di fanteria pesante, i giocatori saranno chiamati a cimentarsi in scontri uno contro uno o di squadra per portare a termine tutta una serie di obiettivi, aumentando nel frattempo di grado e sbloccando nuove armi, veicoli ed equipaggiamenti.

 

Per essere aggiornato sulla community di GamersFirst e War Rock e sulle pagine dei fan, collegati ai seguenti link:

 

Facebook – http://www.facebook.com/G1WarRock

Community Website http://www.gamersfirst.com/warrock/

Twitter @WarRock @GamersFirst

 

 

 

------------------------------------------

Enno Hennrichs

Agentur Schäfer

PR & Marketing

Neckarstaden 20

69117 Heidelberg

Tel.:         +49 - 6221 - 502 593 - 10

Tel.:         +49 - 6221 - 502 593 -  0 (Zentrale)

Mobile:  +49 - 0172 - 545 5758

E-Mail:  e.hennrichs@agentur-schaefer.com

Website: www.agentur-schaefer.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl