Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

28/mar/2011 15.39.12 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Strada Facendo 2011: La tutela del paesaggio rurale come nuova scommessa turistica e produttiva

article thumbnail

Nel nostro territorio l’agricoltura, in tutte le sue forme, ha sempre giocato un ruolo determinante, modificando anche dal punto di vista urbano la geografia dei nostri paesi e cre [ ... ]

Il Vino italiano si conferma prima voce dell'export agroalimentare nazionale

article thumbnail

Con un export 2010 di 3,9 miliardi di euro, oltre 20 milioni di ettolitri e più di 2,5 miliardi di bottiglie tricolori stappate nel mondo, il Vino italiano si conferma prima voce de [ ... ]

Carta dei servizi del Turista nella Marca

article thumbnail

Da domani a disposizione negli IAT della Provincia la ‘carta dei servizi del Turista nella Marca’, stampata in italiano, inglese, francese e tedesco per un totale di 20.000 copie totali. [ ... ]

Cerimonia di passaggio delle consegne tra i Ministri Galan e Romano

article thumbnail

Oggi alle ore 15.25 il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali uscente Giancarlo Galan, unitamente al Capo di Gabinetto Giuseppe Ambrosio, si recherano nel cortile d’onore del [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati