Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Il p [ ... ] Vino del giorno: Incrocio Manzoni di Vini Pegoraro vitigno costituito dal Prof. Manzoni presso la Scuola Enologica di Conegliano negli anni '30 incrociando il Riesling con il Pinot bianco.

Allegati

31/mar/2011 11.55.40 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Processo alla vecia 2011 a Treviso

article thumbnail

Giovedì 31 marzo 2011 alle ore 20.30 si terrà in Piazza Garibaldi la tradizionale manifestazione di metà Quaresima con finale di accensione del fantoccio da parte dei sub.
Il p [ ... ]

Vino del giorno: Incrocio Manzoni di Vini Pegoraro

article thumbnail

vitigno costituito dal Prof. Manzoni presso la Scuola Enologica di Conegliano negli anni ’30 incrociando il Riesling con il Pinot bianco. Attualmente è diffuso in Veneto dove è l [ ... ]

Alcuni appuntamenti con il Vino nel territorio trevigiano

article thumbnail

Alcuni appuntamenti con il Vino nel territorio trevigiano, dalla Mostra del Torchiato DOC a Fregona alla mostra dei Vini di Camalò: 37°  [ ... ]

La Cantina Cecchetto Giorgio presente al Vinitaly 2011 con 2 importanti appuntamenti

article thumbnail

Saremo presenti al 45° Vinitaly nel Padiglione 5 stand F5 con i vini della nuova annata e alcuni appuntamenti davvero unici ed imperdibili:

VENERDI' 8 aprile 2011,

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati