Il mondo della auto di lusso

Modelli da sogno: sportività e lusso Zona Lusso dedica al mondo dei motori e delle auto di lusso una sezione esclusiva in cui ogni appassionato trova pubblica<zioni aggiornate che riguardano berline costose, supersportive, serie limitate, modelli griffati da aziende del lusso o della moda.

01/apr/2011 08.45.52 p-trit Contatta l'autore

Raccontare il mondo della auto di lusso è lìobiettivo di un sito interamente dedicato al Luxury Style. Zona Lusso dedica un'intera sezione ai motori e ai modelli di automobili più esclusivi e ricercati. E' esplorata ogni nicchia, presentato ogni nuovo modello dei marchi più blasonati. Zona Lusso è dedicato ai veri appassionati di motori ed esclusività.

Modelli da sogno: sportività e lusso
Tutto quello che un vero appassionato cerca è presente: meravigliose immagini di auto che hanno fatto la storia, i ricordi di magnifici pezzi da collezione, news sui più grandi marchi moderni, le vetture più rari e dalle caratteristiche, oltre che dal prezzo, assolutamente esclusive.

Alla ricerca delle Super Sportive
Chi ama il mondo delle quattro ruote ha sempre fame di novità, soprattutto per quanto riguarda le super sportive. Tra le auto di lusso, infatti, i modelli estremi e performanti, quelli che evocano il mondo delle corse e della velocità, attirano sempre appassionati, sognatori e pochi fortunati acquirenti.
Zona Lusso li accontenta tutti: articoli, curiosità, novità su modelli storici di Case mitiche come Maserati, Lotus, Ferrari, Porche, ma anche vere rarità bellissime e costosissime come De Tomaso, Lamborghini, Pagani. Molto belli e ricchi di notizie e immagini sono i percorsi lungo la storia delle più grandi Case produttrici di auto da corsa.

Costi elevati, bellezza ed eleganza
Ma quanto ci fanno sognare le auto di lusso vere, quelle il cui prezzo ha tanti zeri quanto quello di una villa con piscina?
Tutti i modelli più esclusivi di sempre sono raccolti e descritti da Zona Lusso nella sezione interamente dedicata agli amanti di motori e di auto belle e costose. Classifiche con cifre da capogiro mostrano le berline più ricche, le sportive che resteranno il sogno di milioni di amanti di questo genere.
Tante sono le immagini e le recensioni che parlano di Bentley, i grandi Marchi tedeschi, modelli griffati da grandi nomi della moda e del lusso mondiale come Hermes, Vuitton su modelli celebri che dominano il mercato attuale.