Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

04/gen/2011 09.58.40 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Bio, Manzoni Bianco e Raboso al Vinitaly 2011 con Cescon Italo Storia e Vini

article thumbnail

Organic Wine Project, scoprilo e gustalo dal 7 all’11 Aprile al Vinitaly, pad.6 stand C4.
Il nostro orientamento bio-creativo e naturale alla vite, all’enologia, all’uomo, a noi,  [ ... ]

Ritrovato deposito di antico Prosecco in villaggio neolitico dell'Iran

article thumbnail

Una missione archeologica americana, proveniente dall'Università della Pennsylvania e diretta da Theodor Phillips, ha scoperto nel villaggio neolitico di Hajji Firuz Tepe in una cavit&agr [ ... ]

Ivan Basso al Vinitaly 2011 con Astoria Vini

article thumbnail

Astoria festeggia al Vinitaly la neonata collaborazione col team Liquigas-Cannondale, squadra professionistica di ciclismo, e lo fa col più grande campione italiano. Ivan Basso, vincitore del [ ... ]

Col San Martino: al Via la Fiera del Prosecco 2011

article thumbnail

Oggi in Provincia la presentazione dell'Antica Fiera di Col San Martino. Erano presenti il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, l'assessore provinciale all'Agricoltura [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati