Comunicato stampa iscrivitievinci.com

04/apr/2011 11.52.20 youbuy.it Contatta l'autore

VUOI VINCERE UN TV LED 3D SAMSUNG 55’’ e tanti altri premi?

Con Iscriviti&Vinci con Youbuy e 4geek, il concorso pi trasparente del Web, potrai vincere uno di questi premi semplicemente effettuando la registrazione ed invitando tutti i tuoi amici!!!

slide_iscriviticomunicato.jpg

Cosa si vince?

- TV Led 3d 55'' SAMSUNG
- I Phone 4 Apple
- Home Cinema 5.1 Pioneer
- N8 + Auricolare Nokia BH-804 + Kingston Micro SD 16 gb Nokia
- Nintendo Kit: Nintendo Wii Rosso + Wii Sport Resort + Wii Balance Board con Wii Fit e Wii Fit Plus + 3 Telecomandi + 3 Motion Plus + 3 Nunchuk + 1 Gioco Nintendo
- Ultra Mobile PC Toshiba Libretto W100-10C

Come funziona?

Iscriviti al concorso al sito www.iscrivitievinci.com utilizzando una delle due modalit per il login (registrazione da form con inserimento NOME –MAIL oppure registrazione attraverso LOGIN Facebook)

Una volta iscritto al sito, ti sar possibile inserire la tua giocata, effettuando una scelta di un terno vincente.

Il 31/05/2011 verifica i primi 3 numeri estratti sulla ruota NAZIONALE del gioco del Lotto

Se sei in possesso del TERNO vincente vinci il primo premio: TV LED 3D SAMSUNG 55’’

VISUALIZZA LA VIDEOGUIDA: http://www.youtube.com/watch?v=MIY1zLSsXOs

Non sei in possesso del terno vincente?

Se hai invitato tanti amici potrai vincere anche invitando i tuoi amici al concorso! Infatti, i premi di consolazione verranno attribuiti ai partecipanti che hanno invitato pi amici al concorso, esiste infatti una specifica sezione “CLASSIFICA” in cui monitorare l’andamento delle giocate.

Il segreto per vincere questo concorso?

Considerando che indovinare un terno non cosa semplice a noi comuni mortali J in quanto le probabilit sono pochissime, l’unico modo per vincere questo concorso INVITARE TANTI AMICI A PARTECIPARE. Leggendo il regolamento scopriamo che ogni 3 amici che partecipano al concorso ti regalano 1 giocata in pi (quindi altri 3 numeri da scommettere) e migliorano il tuo posizionamento nella CLASSIFICA ISCRIVITI&VINCI per la distribuzione dei premi di consolazione.

Cosa aspetti? ISCRIVITI SUBITO e VINCI un TV LED 3D SAMSUNG 55’’

--  Antonio Della Porta www.youbuy.it