Rilancio di teliad.it ed innumerevoli miglioramenti di prodotto

Stoccarda, 04.04.2011 - teliad, provider internazionale nel campo del SEO, ha lanciato oggi la nuova versione del proprio sito web.

04/apr/2011 14.50.43 teliad Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Stoccarda, 04.04.2011 – teliad, provider internazionale nel campo del SEO, ha lanciato oggi la nuova versione del proprio sito web. Insieme ad un refresh di layout, teliad si riposiziona sul mercato come provider SEO ed espande il proprio portfolio prodotti.

La decisione di riposizionare il marchio era già in piano da mesi. La società ha riveduto il pay-off presente nel logo, ovvero “Il mercato dei link testuali”. In futuro teliad presenterà i propri diversi prodotti SEO sotto il nuovo claim “Rank Better – Earn More”. “Negli ultimi anni teliad si è trasformata in un provider internazionale di servizi SEO con una vasta gamma di prodotti. Il nostro marketplace per back link, con il quale tutto ha avuto inizio nel 2005, è ora solo uno dei prodotti di successo nel nostro portfolio”, spiega Andreas Armbruster, CEO di teliad. L’azienda offre, accanto al marketplace per back link, un servizio di link building.

Con il rilancio del sito anche i prodotti sono stati ottimizzati e ampliati e da ciò sono nate nuove e varie opportunità per la creazione di una struttura di back link. La funzionalità di ricerca di offerte all’interno del nostro marketplace è stata completamente rivista. Le pagine web possono essere da adesso inserite ancora più facilmente. Tutte le offerte sono state rese anonime, quindi l’URL sarà visibile per l’acquirente solo dopo avere eseguito una prenotazione. Una nuova funzione di regolazione automatica dei prezzi ne permette poi l’adeguamento continuo al variare dei dati delle offerte. Contestualmente al rilancio sono stati quindi introdotti diversi nuovi prodotti, funzionalità ed elementi che hanno l’obiettivo di facilitare il controllo sulle attività SEO tramite la piattaforma da parte dei clienti.

Oltre ai prodotti SEO tradizionali la società offre sul proprio sito strumenti per il controllo del ranking (Ranking Check). teliad lo scorso anno ha introdotto sul mercato il RankingScore, un valore di analisi per la qualità del ranking di un URL. Recentemente teliad ha lanciato sul sito anche il RankingIndex. Il RankingIndex è un’unita di analisi per la visibilità di un intero dominio su Google. Esso fornisce informazioni sulla visibilità, ovvero sul valore di posizionamento di un intero dominio e tiene conto di tutti i dati rilevanti ai fini del ranking. Più alto è il RankingIndex, maggiore sarà la visibilità del dominio su Google. Il Ranking Check può essere effettuato gratuitamente per ogni URL sul nostro sito aziendale. I valori rilevati sono utili al fine determinare la qualità di un potenziale back link proveniente da un URL specifico o da un dominio e sono quindi uno prezioso strumento per il link building.

Contatti stampa
Joern Treskow
- Marketing Assistant -
teliad Internetmarketing GmbH
Kreuznacher Straße 62
70372 Stoccarda
Tel: +49 (0)711 231 971 40
Fax: +49 (0)711 231 971 32
E-Mail: presse@teliad.de
http://www.teliad.it


Informazioni su teliad
teliad è un provider SEO internazionale con una vasta gamma prodotti nel campo del link building e dell’ottimizzazione sui motori di ricerca. In linea con il claim “Rank Better - Earn More” l’azienda offre una molteplicità di servizi, per supportare i clienti nelle proprie attività SEO. teliad può contare su una base clienti a livello mondiale, che spazia da agenzie SEO a rinomate aziende e multinazionali, fino a raggiungere shop online specializzati. Al centro dell’attività vi è la facilità di utilizzo dei prodotti. Nel corso degli ultimi anni i servizi sono stati continuamente perfezionati. teliad si è posizionata come punto di riferimento per il link building e per i servizi SEO. Accanto ad un marketplace self-service per back link teliad offre anche un servizio di link building. L’azienda ha inoltre sviluppato il RankingScore, un’unità di misura per la qualità del ranking delle pagine web, che può essere consultato gratuitamente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl