Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web Germogli di primavera 2011, si parla innanzitutto di asparagi Torna la rassegna enogastronomica Germogli di primavera 2011, che celebra le prelibatezze prodotte nei territori che vanno dal Piave al Sile.

Allegati

04/apr/2011 14.44.46 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Germogli di primavera 2011, si parla innanzitutto di asparagi

article thumbnail

Torna la rassegna enogastronomica Germogli di primavera 2011, che celebra le prelibatezze prodotte nei territori che vanno dal Piave al Sile. Si parla innanzitutto di asparagi: l'asparago Bianco [ ... ]

CasaTreviso: la Provincia unita al Vinitaly 2011 e la novità con l'Osteria

article thumbnail

CasaTreviso: la Provincia unita al Vinitaly: Fiera di Verona 7-11 aprile 2011, Cittadella della Gastronomia, Spazio H, pad 6 e 7Due Stand, Ristorante e Osteria, per il pubblico “slow” e  [ ... ]

Ca di Rajo: l'Etichetta d’Autore 2011 vestirà Tricolore

article thumbnail

Al via il bando di concorso per  l’Etichetta d’Autore 2011 della cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave che vede la creazione di un’etichetta che andrà a rivest [ ... ]

257 Old Style al Vinitaly 2011 con Casa Piave

257... albo nazionale dei vitigni = Verduzzo Trevigiano
Old Style... il vecchio stile, il metodo classico
Padiglione 7B, stand M3, è il nostro indirizzo nella 45^ edizione del Vinitaly, il  [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati