Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web Garbara Cartizze vi aspetta al Vinitaly 2011 Tradizione e novità al classico appuntamento del Vinitaly dal 7 all'11 aprile a Verona.

Allegati

04/giu/2011 08.48.05 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Garbara Cartizze vi aspetta al Vinitaly 2011

article thumbnail

Tradizione e novità al classico appuntamento del Vinitaly dal 7 all'11 aprile a Verona. Anche Garbara attende i suoi amici presso il padiglione 7B allo stand i2 - i4 del Consorzio del Pro [ ... ]

Truffa in rete a danno della denominazione Prosecco sventata tramite Codice QR

article thumbnail

“Il web è un valido strumento d’investigazione contro i reati di contraffazione e sofisticazione. L’Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione qual [ ... ]

A Pasquetta da non perdere Fortajando a Portobuffolè

article thumbnail

A Pasquetta, il 25 Aprile arriva Fortajando a Portobuffolè. Speciale cornice dell’evento sarà Prà dei Gai, l’immensa distesa di prato verde, naturale cassa d’e [ ... ]

Al Vinitaly le tre novità di Ca' di Rajo

article thumbnail

Il Vinitaly di Verona 2011 è giunto ormai alle porte e la cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave si prepara alla presentazione di altri tre grandi vini: “Mitò” spum [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati