Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

04/lug/2011 09.04.06 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

SPECIALE VINITALY 2011, le cantine da visitare

Precisazione da parte di Ca di Rajo riguardo al recente sequestro di Vino Epsilon Wine

Cari amici,
non potevo astenermi nel controbattere una simile calunnia nei confronti della mia azienda , della mia famiglia e di tutti quei consumatori sparsi in Italia e nel mondo che acquistano i [ ... ]

Vinitaly 2011: Veneto primo posto nell’export del Vino con il 29,5%

article thumbnail

Non c’è al mondo un territorio dove il Vino abbia radici tanto estese, identitarie, variegate e antiche come il Veneto, del quale la vite e il Vino sono state coprotagoniste della stori [ ... ]

Pronto il sorpasso sullo Champagne da parte del Prosecco

article thumbnail

Il Prosecco, spumante di territorio patrimonio del Nord Est italiano, quest’anno al Vintaly scalderà i muscoli, per prepararsi al sorpasso dello Champagne come numero di bottiglie prodo [ ... ]

Premi per il Vino Poesie di Collalbrigo di Al Canevon presente al Vinitaly

article thumbnail

Siamo lieti di comunicare il successo dell'ultimo nato "poesie di Collalbrigo" con i premi conferiti alla Mostra dei Vini Triveneti: il diploma di gran merito e la medaglia d'a [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati