Digitools propone due nuovi corsi SEO il 13 e 14 aprile 2011 a Milano presso la Blend Tower

Digitools, Web Agency con sede a Meda (MB), propone a Milano il 13 e il 14 aprile due interessanti workshops dedicati al SEO: ottimizzazione e posizionamento del sito web per i motori di ricerca.I corsi saranno sia nella versione "basic" sia nella versione "advanced" e verranno svolti presso la Blend Tower a Milano in piazza 4 Novembre n. 7 a 50 mt dalla Stazione Centrale.

07/apr/2011 16.12.33 Robydigitools Contatta l'autore

Argomenti "SEO basic" trattati il 13 aprile: il posizionamento come un'attività di marketing integrata alle altre, tecniche on site, link building, ottimizzazione delle parole chiave e food for thougths: Universal Search anyone?
Argomenti "SEO advanced" trattati il 14 aprile : tecniche avanzate, tips and tricks e best practices per avere successo nelle posizioni più competitive di Google.
Ospite d'eccezione: Fabio Schenone, SEO Team Leader di LBi presenta in esclusiva un caso di Digital Marketing per CTS: ottimizzazione SEO, Social Media Strategy and Optimization, integrazione con le campagne SEM
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.digitools.it
Roberto Ramazzotti
Uff.Comunicazione