Offerte telefonia fissa e adsl TeleTu

09/apr/2011 13.05.30 simone Contatta l'autore

Grazie al processo di liberalizzazione delle offerte telefonia fissa e con la fondazione di nuove società che offrono le proprie offerte adsl e telefonia fissa, abbiamo la possibilità di non pagare più il canone Telecom. Ormai tutte le offerte Adsl presenti ci permettono di navigare sulla rete tramite una connessione Adsl flat senza limiti di tempo dandoci anche la possibilità di non dover per forza cambiare il  nostro vecchio numero di telefono.

TeleTu, gestore di telefonia e connettività presente sul mercato dal gennaio del 2010, mette a disposizione di tutti gli utenti interessati ben due offerte telefono e Adsl tutto compreso:

·         TuttoCompreso e

·         Tutto per Te

Attivando  Tutto compreso si avrà la possibilità di navigare sul web tramite una connessione internet con velocità fino a 7 mega e da la possibilità di chiamare i numeri di telefonia fissa italiana senza limiti e senza pagare lo scatto alla risposta.

Invece, attivando l’offerta Tutto per Te, si potrà usufruire di una Adsl flat con velocità fino a 7 mega e di telefonate illimitate verso le numerazioni di telefonia fissa nazionale, pagando solamente lo scatto alla risposta.

Per scoprire tutte le promozioni in corso messe a disposizione da TeleTu e attivare la soluzione più indicata per le proprie esigenze, basterà collegarsi al sito della compagnia telefonica.