Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA SPECIALE VINITALY 2011, le cantine da visitare Promozione integrata tra turismo ed agroalimentare al Vinitaly 2011 "Questo protocollo d'intesa mira a valorizzare il turismo enogastronomico, una realtà fondamentale per il settore".

Allegati

04/set/2011 17.01.40 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

SPECIALE VINITALY 2011, le cantine da visitare

Promozione integrata tra turismo ed agroalimentare al Vinitaly 2011

article thumbnail

“Questo protocollo d'intesa mira a valorizzare il turismo enogastronomico, una realtà fondamentale per il settore”. Così il Ministro delle politiche agricole alimentari [ ... ]

Vinitaly 2011 reportage di Cantine di Marca

article thumbnail

Vinitaly 2011: Con un export 2010 di 3,9 miliardi di euro il Vino italiano si conferma prima voce dell'export agroalimentare nazionale, nel dettaglio il Veneto copre il 29,5 per cento del to [ ... ]

Debutto al Vinitaly 2011 del Lison DOCG, del Manzoni Bianco DOC e del Malanotte DOCG

article thumbnail

Finalmente è DOC anche il Manzoni Bianco, Vino veneto “certificato” per eccellenza, del quale si sa il luogo e la data di nascita della prima vite (negli anni ’30 del secolo [ ... ]

Inaugurazione del Vinitaly 2011 del Ministro Romano

article thumbnail

Inaugurare da Ministro delle politiche agricole la più importante manifestazione enologica d’Italia è per me un onore, anche perché nel tempo ho cercato di acquisire maggi [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati