Social News lancia la programmazione 2006 e cerca nuovi sponsor/benefattori

istituzionali e imprenditoriali si stanno avvicinando al settore del sociale,

03/ott/2005 22.18.46 Gianluigi Zarantonello - Consulente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Social News lancia la programmazione 2006 e cerca nuovi sponsor/benefattori

 

In Italia sempre più soggetti politici, istituzionali e imprenditoriali si stanno avvicinando al settore del sociale, spinti anche da un crescente interesse dell’opinione pubblica verso questi temi.

 

Per gli stessi motivi anche l’informazione di carattere sociale si sta ritagliando sempre più uno spazio di rilievo nel panorama editoriale del nostro Paese, con un numero di lettori in costante aumento.

 

Social News rientra in pieno in questa panoramica: è una testata di proprietà dell’Associazione Auxilia e si occupa in particolar modo dell’ infanzia e dei suoi diritti, con uno sguardo a 360° sui diversi problemi e con interventi qualificati di esperti dell’argomento (nel numero di settembre, ad esempio, è intervenuto il Ministero per le Pari Opportunità attraverso il ministro Prestigiacomo).

 

La testata, distribuita gratuitamente in tutto il territorio nazionale nei luoghi pubblici (Ospedali, Tribunali, Ambulatori, Consultori, Associazioni, ecc.), in questo suo secondo anno di attività ha visto un grandissimo aumento della richiesta di copie e tale incremento si prospetta costante anche per il 2006.

 

Per questo Social News ha avviato una campagna di ricerca sponsor per il 2006, aperta ad aziende di qualsiasi dimensione che vogliano avere visibilità sulla rivista sostenendone in parte le spese di pubblicazione e distribuzione.

 

La testata si pone come un canale interessantissimo per tutte le aziende che vogliano raggiungere il target infanzia, grazie alla diffusione capillare, gratuita e in punti strategici.

Gli investimenti previsti sono di entità variabile e comunque molto contenuta, in più, trattandosi di una onlus, gli sponsor possono essere soggetti ad agevolazioni fiscali (Dl n. 35/05).

Su  questo ultimo punto Social News è in grado di fornire su richiesta una documentazione dettagliata.

 

E’ possibile concordare poi nel dettaglio le modalità ed i termini della presenza sulla rivista e gli eventuali altri benefit per gli sponsor.

 

La rivista è disponibili anche in Internet in formato .pdf da stampare, per accedere ai numeri del 2005 è possibile visitare questa pagina.

 

Per informazioni e contatti è possibile rivolgersi a questi recapiti:

 

+39 349 6453514

info@gianluigizarantonello.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl