Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

04/dic/2011 14.43.37 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Gelato di Marca 2011, 100 gusti diversi di gelato artigianale

article thumbnail

Gelato di Marca 2011: Nei giorni 16 e 17 aprile l'Associazione Confartigianato Marca Trevigiana, con il patrocinio del Comune di Treviso, organizza in Piazza dei Signori  la manifestazion [ ... ]

Cantine a porte aperte in provincia di Treviso

article thumbnail

Nuovo appuntamento con Cantine Aperte domenica 29 maggio 2011 in oltre 1.000 aziende vitivinicole italiane socie del Movimento Turismo del Vino.
La manifestazione, che da sempre punta a instaurare  [ ... ]

Intervista a Simone Cecchetto di Ca' di Rajo su sequestro Epsilon Wine

article thumbnail

Pubblichiamo la doverosa replica di Simone Cecchetto di Ca' di Rajo durante il Vinitaly 2011 sulla questione del recente sequestro del Vino Epsilon Wine.
Testo intero della replica:  [ ... ]

Prosecco DOCG Valdobbiadene Conegliano Superiore superiore di Cartizze

article thumbnail

Prosecco DOCG Valdobbiadene Conegliano Superiore superiore di Cartizze. Il Cartizze, insomma, senza necessità di aggiungere altro. Il massimo, il meglio del Prosecco, di ieri e di oggi, Vino  [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati