Equent lancia il nuovo sito di Bibigì

This e-mail contains proprietary information some of

05/ott/2005 14.22.48 Equent MediAgency Contatta l'autore

Il nuovo sito web della nota maison di gioielli ( www.bibigi.com ) è online.
Ideato e creato da Equent MediAgency, il sito propone le nuove collezioni di gioielli con uno stile contemporaneo, elegante ma informale.

Navigando tra stile e gioielli, l’utente ha semplice accesso alle diverse sezioni che presentano le ultime collezioni, gli elenchi degli store di tutto il mondo e le informazioni sulla storia dell’azienda. Ulteriore novità è rappresentata dall'area press, dall'area clienti e dalla possibilità di poter visualizzare online i backstage della campagna pubblicitaria 2005.
Il sito
è stato candidato agli Italian Web Awards 2005 nella categoria Impresa, Economia, Finanza, con eccellenza nel settore fashion.

Per Equent MediAgency hanno lavorato Federico Guidi (direttore creativo), Luca Guidi (art director), Fabrizio Fusi (graphic & multimedia designer).

__________________________________________

Via Londonio, 15
20154 Milano

www.equent.it
.

CONFIDENTIALITY NOTICE
This e-mail contains proprietary information some of which may be legally privileged. It is for the intended recipient only. If an addressing or transmission error has misdirected this e-mail, please notify the author by replying to it. If you are not the intended recipient you may not use, disclose, distribute, copy, print or rely on this e-mail.